Serena Rossi, sapete chi è il compagno? Protagonista di Un Posto al Sole

La talentuosa e bellissima attrice Serena Rossi ha da tanti anni, una storia d’amore con un attore protagonista di Un Posto al Sole. Ecco di chi stiamo parlando.

Il compagno di Serena Rossi

L’attrice Serena Rossi è uno dei volti più amati del piccolo e grande schermo. La talentuosa napoletana, dopo il successo di Io Sono Mia, nei panni di Mia Martini, questa sera torna in una nuova fiction, sempre su Rai Uno. Rossi sarà infatti protagonista della nuova serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, Mina Settembre. Della straordinaria carriera dell’attrice sappiamo molto, ma della sua vita privata? Sapevate che Serena Rossi è legata da tantissimi anni con un protagonista della soap di Rai Tre Un Posto al Sole?

Si tratta infatti di Davide Devenuto. I due sono legati sentimentalmente dal 2008 ed hanno avuto un bambino, il piccolo Diego, nato il 5 novembre del 2016. La coppia ha spiegato che al momento non c’è fretta nel fare il grande passo all’altare. Nel 2019, ospiti entrambi a Domenica In, condotto da Mara Venier, Devenuto ha chiesto la mano in diretta televisiva. Ma l’attrice Serena Rossi ha smorzato l’entusiasmo dei fans di entrambi spiegato come si trattasse soltanto di un gioco.

Leggi anche —-> “Mina Settembre”: trama, cast e personaggi

Leggi anche —-> Non è l’Arena, anticipazioni 17 gennaio: Massimo Giletti intervista Matteo Renzi

Carriera di Davide Devenuto

Classe ’72, barese doc, Davide Devenuto è conosciuto principalmente per il ruolo di Andrea Pergolesi, interpretato dal 2003 al 2020. L’anno scorso, infatti, l’attore ha abbandonato la notissima soap di Rai Tre a seguito della tragica scomparsa del suo personaggio. Devenuto, prima del suo approdo sul piccolo schermo, ha recitato in teatro in diversi spettacoli televisivi. Non solo: nel 2018 ha partecipato come concorrente del talent culinario Celebrity MasterChef Italia, seconda edizione, arrivando terzo.

Davide Devenuto sarà tra i protagonisti di Mina Settembre. Sarà la prima volta che la coppia reciterà sullo stesso set. In precedenza lo abbiamo visto nella seconda stagione di Rosy Abate , su Canale 5 e nell’episodio Prima Che il Gallo Canti , della serie Rocco Schiavone. Ma devenuto ha recitato anche sul grande schermo: da ricordare le pellicole Amorestremo e Un Aldo qualunque .

Impostazioni privacy