Carolyn Smith da giovane con capelli lisci e corti. Semplicemente divina

Carolyn Smith è uno dei giudici dello show Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Amatissima dagli italiani, si mostra spesso sui social in varie versioni. Di recente è al centro dell’attenzione per uno scatto degli anni della sua giovinezza. Il look è, come sempre, impeccabile. 

Carolyn Smith - Solonotizie24
Carolyn Smith – Solonotizie24

Carolyn Smith con capelli lisci e corti

Carolyn Smith è nata il 16 novembre del 1960 a Glasgow. Fin da piccola si è dedicata alla sua più grande passione: la danza classica. Allo stesso tempo ha perfezionato la sua tecnica nella ginnastica artistica e atletica leggera. Una volta diventata adolescente, ha partecipato a una serie di campionati europei ottenendo sempre le posizioni più alte. Si è trasferita in Italia nel 1982 e da allora gestisce una serie di scuole di ballo. Dal 2007 Milly Carlucci ha voluto la sua presenza nello show in qualità di giudice. Essendo un personaggio pubblico, è molto seguita su Instagram dove vanta più di 250.000 follower. Di recente ha pubblicato uno scatto del periodo della sua giovinezza. La maggior parte degli utenti social non ha potuto fare a meno di notare il suo look strepitoso.

Semplicemente divina

Lo scatto in questione ha ricevuto nel giro di poco tempo tantissimi like, chiaro segno che Carolyn Smith è molto seguita. Nella didascalia ha scritto le seguenti parole: “Buon pranzo Tino’s perm Capodanno 1989 a Lugano GB Have a nuove lunch. Tino’s perm. New year of 1989”. Probabilmente la foto è stata scattata prima di un’esibizione di ballo accanto al suo partner. La donna ha capelli corti, lisci e castani. Tutti concordano nel dire che ha un viso talmente perfetto che qualsiasi acconciatura la rende unica. Il sorriso è quello che la caratterizza da sempre. È semplicemente uno spettacolo.

Carolyn Smith da giovane - Solonotizie24
Carolyn Smith da giovane – Solonotizie24

Leggi anche -> Il Gossip: Carolyn Smith decisione sofferta, Principe Filippo inquietante dettaglio, Celentano su Amadeus e Fiorello

‘Il tumore è tornato ma non smetto di sorridere’

I fan amano il fatto che Carolyn Smith non smette mai di sorridere, anche se deve recarsi spesso in ospedale per fare i conti con il tumore al seno. Per questo motivo è diventata testimonial dell’AIRC (Fondazione di ricerca sul cancro) con lo scopo di sensibilizzare la gente su questo tema delicato.

Leggi anche -> Carolyn Smith, ‘annuncio che preoccupa i fan: “Ho preso una decisione urgente, incerta e azzardata”

Impostazioni privacy