Avanti un Altro debutta in prima serata: data di inizio e ospiti

La coppia amatissima formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, torna in prima serata con Avanti un Altro. Ecco gli ospiti della prima puntata.

Il debutto serale di Avanti un Altro

Un quiz amatissimo dal grande pubblico che ha conquistato il grande pubblico di Canale 5. Tutti i giorni, dalle 18.50 circa, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, conducono Avanti un Altro. Ma il conduttore e il maestro sono pronti a debuttare in prima serata, con puntate inedite. Dopo il ritorno di Ciao Darwin – A grande richiesta, il venerdì sera, Bonolis è pronto a riprendersi la scena Mediaset. Era già accaduto nel febbraio del 2020, quando il serale del quiz game di Cologno Monzese, era stato lanciato in prima serata contro Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Quest’anno, dunque, debutterà invece a primavera, precisamente domenica 11 aprile. Il quiz andrà dunque a sostituire in prima serata Live – Non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso chiuso anticipatamente da Mediaset.

La conduttrice napoletana da domenica 11 aprile sarà in onda con Domenica Live, ma un’ora prima e per più tempo. In tal modo Barbara D’Urso andrà a scontrarsi con Mara Venier su Rai Uno con Domenica In. La prima puntata del Serale di Avanti un Altro, sarà dedicata ai vip. Negli studi di Cologno Monzese rivedremo tanti protagonisti del recente Grande Fratello Vip, quinta edizione. Ci saranno infatti, Matilde Brandi, Francesco Oppini, Mario Ermito, Patrizia De Blanck e Giacomo Urtis. 

Leggi anche ——> Drusilla Gucci, il racconto choc all’Isola: “Nel mio bagno si è impiccato un uomo”

Leggi anche ——> Grande Fratello, ricordate Milo il vincitore? Eccolo oggi vita nuova

Gli altri ospiti della puntata

Come nelle consuete puntate del programma, non mancheranno gli opinionisti. Anche in questo caso, protagonisti del reality condotto da Alfonso Signorini. In studio, infatti, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti e Antonella Elia. E ancora Michele Cocuzza e Alessandro Cecchi Paone. 

Un’edizione segnata dai protagonisti del Grande Fratello Vip, dunque. Il tutto sarà condito dall’ironia e dalle gag di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ci saranno, inoltre, tutti i ricchissimi personaggi del programma. Riuscirà Avanti un Altro, a risollevare lo share della domenica sera di Canale 5?

Impostazioni privacy