Grande Fratello, ricordate Milo il vincitore? Eccolo oggi vita nuova

Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello settima edizione, sembra quasi essere sparito dai radar del piccolo schermo. Che fine ha fatto? Eccolo oggi.

Che fine ha fatto Milo Coretti

Lui è stato il vincitore della settima edizione del Grande Fratello, condotto allora su Canale 5 da Alessia Marcuzzi e, come inviato dalla casa, Marco Liorni. Stiamo parlando di Milo Coretti, che riuscì ad avere la meglio su Alessandro Tersigni, oggi attore allora vigile del fuoco e Guendalina Canessa, oggi notissima influencer. Parliamo dell’edizione che lanciò Melita Toniolo e Francesco Testi. Coretti, allora 29enne imprenditore, riuscì a vincere grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità. Nella casa, corteggiò assiduamente l’allora impiegata Guendalina Canessa, con la quale ebbe anche un flirt. Ma che fine ha fatto? Di certo la sua carriera non ha preso la strada sperata.

Come accaduto del resto a tanti suoi colleghi della casa negli anni, Milo Coretti non è riuscito a sfondare nel mondo dello spettacolo. Nelle settimane successive la vittoria, e della vincita del bottino, è stato ospite di diversi salotti televisivi. Ma poi di lui si sono quasi perse le tracce. Eppure in molti, allora, avrebbero scommesso sul giovane Coretti, personaggio con uno spiccato accento romano, che sembrava potesse avere un futuro in televisione. 

Leggi anche ——> Valerio Scanu drammatica confessione sulla morte del papà | “Per 7 ore non ho…”

Leggi anche ——> Wanda Nara selfie allo specchio in intimo, ma i fan notano il dettaglio: “Cosa è?”

Milo Coretti oggi

Dopo la vittoria del Grande Fratello, Milo Coretti partecipò al reality La Fattoria, terza edizione del 2009, giungendo terzo. Quell’edizione fu condotta da Paola Perego e fu vinta da Marco Baldini. Coretti ha anche avuto due cameo, entrambi nel 2008. Il primo nella pellicola Torno a vivere da solo, con Gerry Calà e L’allenatore nel pallone 2, con Lino Banfi. 

Successivamente decise di tornare nel mondo dell’imprenditoria, nel settore della ristorazione. Di tanto in tanto, Milo Coretti è ospite come opinionista nei salotti di Barbara D’Urso. Coretti, oggi, 42enne, sembrerebbe essere single, ma l’ex gieffino è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Si è parlato di un flirt, di recente, con Mariella Pellegrino, valletta Mediaset, ma tra i due sarebbe finita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milo (@milocorettireal)

Impostazioni privacy