“Mi ha rovinato la vita per 8 mesi”, Barbara D’Urso attacco brutale: l’ira della sua ex ospite

Angela da Mondello , ovvero Angela Chianello, ha pubblicato un durissimo video in cui si scaglia contro Barbara D’Urso . Ecco le sue parole.

L’attacco di Angela da Mondello

Divenuta nell’estate scorsa un vero e proprio caso mediatico nazionale, nei mesi successivi di lei si sono perse le tracce sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Angela Chianello, ovvero Angela da Mondello che, partendo da un’intervista di un telegiornale in cui affermava: “Non ce n’è Coviddi” , è diventata una star dei social. E a portarla in televisione è stata la conduttrice Barbara D’Urso , a seguito anche di un singolo uscito nell’estate 2020 che riproponeva questa frase. E proprio contro la conduttrice napoletana si è scagliata Chianello in un video postato sui social. Spiega la donna: ” Per otto mesi sono stata zitta e buona, ora basta”. Angela da Mondello parla dell’intervista fatta dalla trasmissione di Barbara D’Urso, accusando di aver mandato in onda: “Q uella parte dell’intervista. Da lì è successo un manicomio, un macello. Io non volevo fare nulla e tu lo sai “.

Poi Chianello racconta dell’insistenza della conduttrice: “Volevi parlare a tutti costi al telefono con me. Nel tuo lavoro sei brava a racimolare le persone. Tutto questo sarebbe finito, nel senso che le persone capito chi è veramente Angela. Non è stato così. Vero, ho cavalcato l’onda, mi prendo le mie responsabilità.  Barbara tu hai visto in 8 mesi la situazione in cui io e la mia famiglia ci siamo ritrovati. Non hai battuto un pugno per dire devo aiutare Angela “.

Leggi anche —–>  Emanuele Filiberto criticato ad Amici, il Principe sbotta: le parole del giudice

Leggi anche —–>  Arisa ieri e oggi, com’era e com’è la cantante

Aspre critiche contro Barbara D’Urso

Le accuse della donna sono durissime: ” Non ti sei permessa di tutelare mia figlia, una bambina di 13 anni. Ho avuto critiche e minacce. E tu cosa hai fatto? Due puntate con me, ti sei fatta l’audience e ti sei pulita le mani. Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni. Ma pian piano ne sto uscendo. Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia “. E ancora: Io non voglio venire da te per i soldi, non ho bisogno dei tuoi soldi, levati questa convinzione. Tu mi devi dare il diritto di parola perché è giusto così”.

E infine: Mi hai rovinato 8 mesi di vita perché ero felice e tranquilla. Non siamo persone ricche ma umili e con un cuore. Nostro è il cuore, il tuo no”. Non è chiaro se la conduttrice Barbara D’Urso deciderà di replicare all’interno di una delle sue trasmissioni.

Impostazioni privacy