Emanuele Filiberto criticato ad Amici, il Principe sbotta: le parole del giudice

Il giudice del Serale di Amici 20 , Emanuele Filiberto di Savoia , è stato apertamente criticato dopo la scorsa puntata. E qualcuno ha messo in dubbio le sue competenze in materia musicale. Ma l’erede di casa Savoia ha risposto per le rime.

Le critiche a Emanuele Filiberto di Savoia

Il Serale di Amici 20 , condotto da Maria De Filippi , sta per entrare nel vivo. Dopo le eliminazioni delle scorse tre puntate, la lotta all’interno del talent si sta facendo sempre più aspra. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Un’altra dalla coppia Anna Pettinelli e Veronica Peparini e l’altra da Arisa e Lorella Cuccarini. Ma l’ultima parola spetta ai tre giudici di questa edizione, ovvero Stash, Stefano De Martino ed Emanuele di Filiberto di Savoia . Proprio quest’ultimo è finito al centro delle polemiche di alcuni telespettatori, che hanno messo in dubbio le competenze, per ricoprire un ruolo tanto delicato, dell’erede di casa Savoia.

Qualcuno ha infatti fatto notare che gli altri giudici sono dei professionisti esperti dei loro rispettivi campi. Stash in quello canoro e De Martino in quello della danza. Dopo le critiche è arrivata la risposta dello stesso Emanuele Filiberto di Savoia, che ha voluto mettere le cose in chiaro. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi , Filiberto ha spiegato: Io? Io sono super partes come sempre. E poi, comunque, ho una grande passione per la musica”.

Leggi anche —->  Qui era solo una bambina, ma oggi è una delle donne più belle della TV | video

Leggi anche —->  Arisa ieri e oggi, com’era e com’è la cantante

La risposta dei giudici del Serale di Amici 

Ha continuato Emanuele Filiberto di Savoia: “Ho avuto la fortuna di poter frequentare miti come David Bowie e Jhonny Hallyday, che era quasi mio fratello. Ho anche scritto un album. Forse ho una frequentazione più internazionale, ma penso che una visione alternativa aggiunge qualcosa al programma “.

Lo scetticismo nei confronti di Emanuele Filiberto di Savoia è cresciuto fino a diventare critica aperta nella scorsa puntata. L’eliminazione del ballerino Tommaso Stanzani , infatti, ha fatto infuriare e non poco tantissimi telespettatori. Ma, come ha spiegato lo stesso Filiberto di Savoia, un giudice deve essere imparziale e non lasciarsi influenzare dell’opinione del grande pubblico.

Impostazioni privacy