Qui era solo una bambina, ma oggi è una delle donne più belle della TV | Video

Michelle Hunziker bambina - Solonotizie24
Michelle Hunziker bambina – Solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi si concentra su una delle donne del mondo dello spettacolo italiano che in questi anni ha davvero conquistato il pubblico e non solo. La sua bellezza fin da subito ha ammaliato i fan, e quando era solo una bambina era impossibile non notarla… avete capito di chi si tratta?

La bellezza è un qualcosa che ha accompagnato la donna in questione è un qualcosa che l’ha contraddistinta fin da subito, già quando era solo una bambina tanto che nessuno era in grado di resisterle.

A oggi, lei è stata annoverata tra i talenti che più hanno segnato la storia della televisione moderna e non solo… dato che è a oggi è una delle donne più amate dal pubblico italiano, avete capito di chi si tratta?

Michelle Hunziker bambina - Solonotizie24
Michelle Hunziker bambina – Solonotizie24

Bella come il sole fin da bambina

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore a catturare l’attenzione del web troviamo un video pubblicato da un utente di Tik Tok che mostra Michelle Hunziker nella sua metamorfosi e le fasi della sua crescita… fin da quando era solo una bambina a oggi che è una delle donne, appunto, tra le più amate dagli italiani.

Il video in questione, infatti, mostra Michelle Hunziker quando era solo una bambina fino all’età adulta, bella come il sole e sempre come se per lei il tempo non si fosse mai fermato.

Michelle Hunziker bambina - Solonotizie24
Michelle Hunziker bambina – Solonotizie24

“Sono come tutti”

Michelle Hunziker, negli anni, ha fatto un grande lavoro su sé stessa sia da un punto di vista artistico che personale. Non a caso, oggi la conduttrice di Striscia la Notizia e showgirl si reputa una persona come tutti.

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi ancora ricoverato: “Ustioni sul 15% del corpo”

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta, l’ex cavaliere di Uomini e Donne scartato: si allontana il suo sogno

Non a caso, lei stessa Hunziker nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ha dichiarato: “Essere solari e positivi non significa non essere profondi. Mi arrabbio, mi intristisco, vivo il dolore e la sofferenza, la malinconia e la nostalgia. Sono come tutti. Nessuno è esente dai tormenti interiori. Però affronto la vita a modo mio, sono affetta da amnesie selettive: le cose brutte le cancello, è la chiave che serve a proteggermi e a salvarmi da tutto quello che la vita mi ha offerto di brutto. Sono così: i ricordi belli li salvo tutti, quelli spiacevoli il mio cervello li elimina”.

Impostazioni privacy