Sossio Aruta, l’ex cavaliere di Uomini e Donne scartato: si allontana il suo sogno

Sossio Aruta è tra gli ex cavalieri di Uomini e Donne che più ha saputo dare consistenza alla popolarità raggiunta. Il suo amore per Ursula Bennardo con cui oggi è pronto a convolare a nozze in seguito anche alla nascita della loro figlia Bianca è stato altalenante e dopo la partecipazione a Temptation Island ha avuto un momento di stasi, ma poi i due si sono ritrovati. Sossio ha poi partecipato al GFVIP dove è emersa ancora di più la sua personalità e si è fatto amare dal pubblico.

Sossio Aruta Solonotizie24

Sossio Aruta: “E’ il mio sogno da sempre!”

In seguito alla pandemia e alla crisi economica che ha colpito tutti i settori Sossio ha fatto vari lavori, e ha anche fatto il provino per partecipare all’Isola dei Famosi. L’ex cavaliere ha raccontato al settimanale Mio perchè è stato respinto dagli autori e dalla produzione del reality. Sossio ha rivelato che partecipare all‘Isola dei Famosi è un suo sogno anche per questo è deciso a riprovarci:

“Avevo fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione. Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre”. A quanto pare la scelta di non avere ex gieffini all’isola è stata fatta con criterio, anche se Daniela Martani e Andrea Cerioli oggi naufraghi hanno partecipato al reality di Cinecittà qualche anno fa. Sossio ama l’isola come format e nonostante in questi mesi è lontano dalla tv è pronto a partecipare in ogni momento.

Sossio Aruta fonte Instagram

Leggi anche —->Sossio Aruta e Ursula Bennardo crisi dopo Uomini e Donne: la coppia in difficoltà

Sossio Aruta e Ursula Bennardo lontani dalla tv per la piccola Bianca

Sossio Aruta non rinuncia al suo sogno di partecipare all‘Isola dei Famosi, appena possibile proverà a rifare il provino. Ursula Bennardo invece ha scelto di dedicarsi alla piccola Bianca di cui si occupa a tempo pieno.

Leggi anche —->Uomini e donne, Sossio e Ursula non ce la fanno più: l’annuncio della coppia

Per il momento per l’ex dama la tv può aspettare e anche il suo lavoro di parrucchiera, nel frattempo si dedica al web dove è diventata un influencer di successo, ricercata d’aziende varie per il suo numerosissimo seguito di followers. Certi che presto la vedremo nuovamente in tv, magari in qualche reality.

Impostazioni privacy