Sossio Aruta, l’ex cavaliere di Uomini e Donne scartato: si allontana il suo sogno

Sossio Aruta è tra gli ex cavalieri di Uomini e Donne che più ha saputo dare consistenza alla popolarità raggiunta. Il suo amore per Ursula Bennardo con cui oggi è pronto a convolare a nozze in seguito anche alla nascita della loro figlia Bianca è stato altalenante e dopo la partecipazione a Temptation Island ha avuto un momento di stasi, ma poi i due si sono ritrovati. Sossio ha poi partecipato al GFVIP dove è emersa ancora di più la sua personalità e si è fatto amare dal pubblico.

Sossio Aruta Solonotizie24

Sossio Aruta: “E’ il mio sogno da sempre!”

In seguito alla pandemia e alla crisi economica che ha colpito tutti i settori Sossio ha fatto vari lavori, e ha anche fatto il provino per partecipare all’Isola dei Famosi. L’ex cavaliere ha raccontato al settimanale Mio perchè è stato respinto dagli autori e dalla produzione del reality. Sossio ha rivelato che partecipare all‘Isola dei Famosi è un suo sogno anche per questo è deciso a riprovarci:

“Avevo fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione. Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre”. A quanto pare la scelta di non avere ex gieffini all’isola è stata fatta con criterio, anche se Daniela Martani e Andrea Cerioli oggi naufraghi hanno partecipato al reality di Cinecittà qualche anno fa. Sossio ama l’isola come format e nonostante in questi mesi è lontano dalla tv è pronto a partecipare in ogni momento.

Sossio Aruta fonte Instagram

Leggi anche —->Sossio Aruta e Ursula Bennardo crisi dopo Uomini e Donne: la coppia in difficoltà

Sossio Aruta e Ursula Bennardo lontani dalla tv per la piccola Bianca

Sossio Aruta non rinuncia al suo sogno di partecipare all‘Isola dei Famosi, appena possibile proverà a rifare il provino. Ursula Bennardo invece ha scelto di dedicarsi alla piccola Bianca di cui si occupa a tempo pieno.

Leggi anche —->Uomini e donne, Sossio e Ursula non ce la fanno più: l’annuncio della coppia

Per il momento per l’ex dama la tv può aspettare e anche il suo lavoro di parrucchiera, nel frattempo si dedica al web dove è diventata un influencer di successo, ricercata d’aziende varie per il suo numerosissimo seguito di followers. Certi che presto la vedremo nuovamente in tv, magari in qualche reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.