Daniela Martani, la ricordate al Grande Fratello? Ecco com’era e cosa ha fatto

Daniela Martani è una nuova concorrente de L’Isola dei Famosi 2021, ma la ricordate al Grande Fratello di diversi anni fa?

La partecipazione di Daniela Martani a L’Isola dei Famosi

Lei è sarà una delle protagoniste del reality L’Isola dei Famosi 2021, condotto da Ilary Blasi su Canale 5 da questa sera. Al fianco della conduttrice gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Miura Lamborghini e Iva Zanicchi. Daniela Martani ha debuttato sul piccolo schermo in un altro reality, Grande Fratello, sempre su Canale 5, nella nona edizione, del 2009. L’ex gieffina è stata però al centro della prima polemica del programma. Sono diverse critiche arrivate infatti alla produzione Mediaset per la sua partecipazione. Un pesante attacco è arrivato anche dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, che aveva già parlato di Martani sui social questa estate.

L’ex gieffina si era resa infatti protagonista di accesa discussione in estate al porto di Civitavecchia. Daniela Martani in questi anni è stata spesso al centro delle polemiche per diverse uscite in questi anni. La conduttrice Ilary Blasi, in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, ha parlato proprio di Martani: “Martani no vax? Solo gli stupidi non cambiano idea, magari riusciamo a farle cambiare opinione”. Martani ha risposto dai propri social alle polemiche: Mai stata negazionista. I virus esistono e sono tutti di origine zoonotica. Quando imparerete a lasciare in pace gli animali forse non saremo più costretti a vivere queste situazioni folli causate solo dai nostri comportamenti irrispettosi verso la natura”.

Leggi anche ——> L’Isola dei Famosi arruola la No-Vax Daniela Martani, Lucarelli furiosa: “A Mediaset dovete vergognarvi”

Leggi anche ——> Caterina Balivo amaro sfogo: “Dopo un anno nulla è cambiato, anzi la pazienza è finita”

Vita privata di Daniela Martani

Daniela Martani è nata a Roma nel 1973 e, al tempo della sua partecipazione a Grande Fratello, lavorava come hostess di Alitalia. Dai profili social, sappiamo che un’animalista e spesso si è fatta portavoce di diversi movimenti vegan. Da diversi anni, infatti, lotta contro lo sfruttamento degli animali. Ha inoltre eliminato qualsiasi derivato di origine animale dalla sua dieta. Negli ultimi tempi l’abbiamo vista ospite come opinionista a Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso.

Negli ultimi anni ha avuto spesso scontri pesanti con star del mondo social. Ha accusato le influencer Chiara Ferragni e Giulia De Lellis per aver indossato accessori di pelle o pellicce nelle loro stories o post Instagram.

Impostazioni privacy