Sossio e Ursula senza lavoro causa Covid: il momento delicato

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono una delle coppie più solide nate a Uomini e Donne, ex protagonisti del trono over. I due anta hanno faticato non poco per stare insieme, ma nonostante tutto oggi sono una famiglia grazie anche all’arrivo nel 2019 di Bianca, la figlia che la coppia ha concepito dopo essere tornata insieme in seguito alla partecipazione fallimentare a Temptation Island.

Sossio Aruta e Ursula solonotizie24

Sossio Aruta: “Vorrei fare l’allenatore di calcio”

Sossio e Ursula sono felici insieme e il loro amore è consolidato ma purtroppo a causa della pandemia hanno dovuto rimandare il matrimonio programmato per il prossimo Giugno. I due inoltre per il momento, come moltissimi altri italiani, sono senza lavoro: l’emergenza Coronavirus li ha infatti costretti a rivoluzionare i loro piani. Sossio ha rivelato al magazine Diva e Donna che prima del Covid giocava a pallone in Promozione, nel Casalnuovo, ma la pandemia ha bloccato tutto. Poi il cavaliere ha trovato un lavoro in un supermercato ma ora è in cassa integrazione.

Ursula invece prima lavorava nell’attività di famiglia ma da quando è nata Bianca è entrata in maternità e non ha più ripreso. Ora i due stanno facendo progetti per quando la situazione emergenziale pandemica verrà superata: Sossio spera di poter fare l’allenatore e magari lavorare anche tv come opinionista calcistico, mentre l’ex dama si augura di trovare un posto di lavoro stabile e sicuro anche se in questo momento si diletta come influencer su Instagram.

Ursula Bennardo fonte Instagram

Leggi anche —->Sossio Aruta, cosa fa oggi l’ex cavaliere del Trono Over?

Sossio e Ursula matrimonio rimandato: cosa è successo?

L’emergenza Coronavirus ha costretto Ursula e Sossio a rivoluzionare i loro piani, rimandando il matrimonio programmato a Giugno 2021. I due ex protagonisti di Uomini e Donne da mesi non hanno un reddito fisso e inoltre le condizioni per celebrare una cerimonia non sono opportune viste tutte le restrizioni oggi in corso per gli eventi.

Leggi anche —->Sossio e Ursula vacanza in crociera: gli ex di Uomini e Donne travolti dalle critiche

La coppia spera presto di potersi sposare ma soprattutto di ritrovare quella stabilità economica che da mesi manca nella loro famiglia. Nonostante tutto stanno bene, sono felici ma soprattutto la piccola Bianca cresce in fretta ed è una bambina stupenda.

Impostazioni privacy