Sossio Aruta, cosa fa oggi l’ex cavaliere del Trono Over?

Ricordate Sossio Aruta? Il calciatore che ha partecipato ad Uomini e Donne. Il simpatico cavaliere di origini partenopee ha stregato durante il suo percorso all’interno degli studi Mediaset più di una donna, ma solo Ursula gli ha letteralmente fatto perdere la testa! Ma cosa fanno oggi i due?

Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Di Bernardo sempre più uniti

Sossio Aruta e Ursula Di Bernardo si sono conosciuti all’interno dello studio del talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Si sono subito piaciuti tra loro c’è sempre stata sintonia, intesa e passione. Ma, all’inizio non sono mancati gli scontri e le discussioni, soprattutto a causa dell’atteggiamento esuberante di Sossio, che ha ingenerato qualche dubbio scatenando la gelosia di Ursula. Dopo essersi conosciuti e, dopo aver affrontato una serie di incomprensioni sono usciti insieme dal programma.

Galeotto fu il Trono Over di Uomini e Donne

Ursula e Sossio, per mettere alla prova il loro rapporto hanno deciso di partecipare anche a ‘Temptation Island‘. Durante il loro viaggio nei sentimenti hanno compreso di essere letteralmente pazzi l’uno dell’altra e di voler trascorrere la loro vita insieme. Dal loro amore è nata la piccola Bianca, il coronamento di un idillio romanticissimo. Oggi, Sossio  è un uomo professionalmente affermato e stimato e si dedica con impegno alla sua attività di papà, la più nobile e bella che ci sia! Si gode i suoi figli e l’amore per la sua famiglia.

Leggi anche —–> “Siete tornati insieme?”, Ambra Angiolini e la risposta spiazzante sul suo ex marito Francesco Renga

Leggi anche —–> Matilde Gioli retroscena in Doc – Nelle tue mani: “Prima delle riprese ho fatto…”

Ursula e Sossio hanno comunque attraversato momenti di difficoltà, prima di conquistare la serenità di cui godono oggi. Qualche tempo fa infatti, secondo voci di corridoio la coppi avrebbe attraversato un momento di crisi, ma la bella Ursula ha smentito:” Inventano e mi dispiace che lo facciano non su una coppia di fidanzati ma su una famiglia. Io non ho parole“.

Impostazioni privacy