Alfonso Signorini a gamba tesa su Barbara D’Urso: il giornalista senza mezzi termini

Alfonso Signorini Barbara D'Urso - Solonotizie24
Alfonso Signorini Barbara D’Urso – Solonotizie24

Mesi dopo la fine del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha deciso di rompere il silenzio e parlare di due conduttrici del panorama di casa Mediaset ovvero: Ilary Blasi e Barbara D’Urso.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come in casa Mediaset sia stato alimentato il caso di Barbara D’Urso, che il prossimo hanno potrebbe non tornare più a Domenica Live, insieme alla presunta cancellazione di Live – Non è la D’Urso e non solo. I riflettori restano puntati anche su Ilary Blasi al timone dell’Isola dei Famosi, e insieme alla quale ha condiviso il palcoscenico al Grande Fratello Vip durante le prime tre edizioni del reality show.

Secondo quanto reso noto da alcuni rumors, inoltre, sembrerebbe che il giornalista potrebbe prendere il posto della D’Urso nello show della domenica ma, a rispondere a tutto ciò è stato lo stesso Signorini chiarendo così il suo punto di vista.

Alfonso Signorini Barbara D'Urso - Solonotizie24
Alfonso Signorini Barbara D’Urso – Solonotizie24

Alfonso Signorini a gamba tesa su Barbara D’Urso

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una lunga intervista che Alfonso Signorini ha rilasciato a Il Fatto Quotidiano, dove ha smentito la conduzione di un programma domenicale affermando: “Chi mi conosce sa che non potrei mai condurre un programma la domenica perché per me la domenica è sacra. Per me la domenica è pranzo a casa, musica, amici”.

Il giornalista, successivamente, ha poi continuato dicendo: “Quando mi hanno dato un programma ho cercato di dargli una mia impronta. Quel modo di fare tv è molto lontano da me”.

Alfonso Signorini Ilary Blasi - Solonotizie24
Alfonso Signorini Ilary Blasi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> L’Eredità, dramma: ex concorrente accusato di omicidio, il padre ucciso a coltellate

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini non vince l’Oscar: prime dichiarazioni dopo la sconfitta

“Ilary Blasi? La trovo…”

L’intervista rilasciata al quotidiano, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per commentare il percorso che Ilary Blasi sta facendo come conduttrice dell’Isola dei Famosi. Ricordiamo, infatti, che Alfonso Signorini è stato opinionista del Grande Fratello Vip al fianco della moglie di Francesco Totti durante le prime tre edizioni del reality show.

Alfonso Signorini Ilary Blasi - Solonotizie24
Alfonso Signorini Ilary Blasi – Solonotizie24

Il direttore del settimanale Chi, dunque, durante l’intervista a Il Fatto Quotidiano parlando di Ilary Blasi ha dichiarato: “Penso che se la stia cavando benissimo, la trovo molto a suo agio. Mi piace veramente tanto, penso che sia nel mood giusto”.

Impostazioni privacy