L’Eredità, dramma: ex concorrente accusato di omicidio, il padre ucciso a coltellate

L'Eredità ex concorrente - Solonotozie24
L’Eredità ex concorrente – Solonotozie24

Tragico risvolto nella vita di uno degli ex concorrenti de L’Eredita per uno dei concorrenti che aveva conquistato il pubblico del game show. Nel corso delle ultime ore, l’ex volto noto del programma di Rai 1 è stato arrestato con l’accusa di omicidio, a seguito del ritrovamento del corpo del padre senza vita.

Sono ore di tensione e sgomento per gli appassionati de L’Eredità che negli anni, grazie allo show, hanno avuto modo di conoscere molti concorrenti alcuni dei quali si sono fatti spazio nel mondo della televisione prendendo parte ad alcuni programmi come ospiti o, come nel caso di Massimo Cannoletta nel ruolo di opinionista per Oggi è un altro giorno.

Il protagonista della drammatica notizia è l’ex concorrente Marco Letti, il quale ha preso parte al programma di Rai 1 durante il mese di gennaio 2019.

L'Eredità ex concorrente - Solonotozie24
L’Eredità ex concorrente – Solonotozie24

“Purtroppo la mia uscita continua a intristirmi”

È stato questo il commento che Marco Letti fece nel sul blog poco dopo la fine del percorso fatto nel game show de L’Eredità, dove aveva provato a mettersi in gioco e farsi notare così dal piccolo pubblico.

Archiviata l’esperienza televisiva, troppo presto secondo quanto dichiarato dallo stesso Letti, nella vita di tutti i giorni ha continuato a svolgere il suo lavoro di tecnico e coltivare la passione per la scrittura di racconto thriller. Anni dopo il percorso a L’Eredità ecco che arriva la notizia shock: Marco Letti si trova in stato di fermo e sospettato per l’omicidio del padre Paolo e il tanto omicidio della madre Sabrina Guidetti.

L'Eredità ex concorrente - Solonotozie24
L’Eredità ex concorrente – Solonotozie24

LEGGI ANCHE -> Silvia Provvedi preoccupazione per la figlia Nicole: “Febbre alta e sguardo perso nel vuoto”

LEGGI ANCHE -> Martina, com’era la corteggiatrice di Giacomo prima di Uomini e Donne: capelli biondi e diversa

Marco Letti dopo L’Eredità: indiziato per l’omicidio del padre

A diffondere la notizia in questione è stato il portale di Davidedimaggio.it, spiegando che i fatti in questione risalgono a sabato 24 aprile 2021 quando Paolo Letti è stato trovato nella sua villetta a San Martino in Rio, provincia di Reggio Emilia, con il cranio fracassato e senza vita mentre la madre versava ancora in gravissime condizioni, con i polsi tagliati e ricoverata in coma farmacologico.

L'Eredità ex concorrente - Solonotozie24
L’Eredità ex concorrente – Solonotozie24

In un primo momento a lanciare l’allarme è stato proprio l’ex concorrente de L’Eredità, il quale aveva chiesto aiuto per un incendio che si stava sviluppando in garage per poi trovarsi davanti la scena del crimine insieme ai Carabinieri.

Marco Letti, dunque, attualmente si trova in stato di fermo dopo che le sue dichiarazioni sono state ritenute contraddittorie e non solo, dato che secondo gli inquirenti l’ipotesi di omicidio suicidio da parte della signora Sabrina Guietti non è stata ritenuta attendibile.

Impostazioni privacy