Laura Pausini non vince l’Oscar: prime dichiarazioni dopo la sconfitta

Emozionata per la nomination all’Oscar per il brano Io Sì, che fa parte della colonna sonora del film La Vita Davanti interpretato da Sofia Loren e diretto da Edoardo Ponti, Laura Pausini ha affrontato la sua prima notte tra le celebrità condividendo tutta la sua incredulità per il traguardo raggiunto: davvero inaspettato anche per un’artista come lei che negli anni ha conquistato un successo internazionale come pochi artisti italiani sono riusciti a fare.

Laura Pausini Solonotizie24

Laura Pausini, Io si manca la statuetta: la reazione della cantante

Nonostante l’attesa e l’essere favorita dopo la vittoria dei Golden Globe Laura Pausini non ha vinto l’ambita statuetta, Fight For You colonna sonora del film Judas and the Black Messiah ha battuto la canzone dell’artista emiliana. La notizia ha deluso moltissimi fans della cantante ma soprattutto il pubblico italiano che ha incassato anche la sconfitta di Pinocchio di Matteo Garrone. Insomma nonostante la presenza made in Italy sul red carpet hollywoodiano ambito da ogni artista l’Italia non porta a casa nessuna delle statuette possibili. Laura Pausini sempre molto umile si era detta felice sono per la nomination, un traguardo che mai poteva immaginare di raggiungere.

Le prime reazioni della cantante dopo aver saputo della sconfitta sono state pubblicate sull’account social ufficiale della Pausini. Laura si è detta felice e entusiasta d’aver vissuto un’esperienza unica come quella d’aver cantato sul palco dell’Academy, un sogno unico e speciale che porterà sempre nel cuore. Accompagnata al pianoforte da Diane Warren Laura Pausini si è esibita in una splendida cornice, indossando un elegantissimo abito di raso nero e scegliendo un make up leggero e sofisticato. La cantante ha ringraziato tutti coloro che le hanno dato la possibilità d’arrivare a questo ambito traguardo e che le hanno dato la possibilità di realizzare questo incredibile sogno.

Laura Pausini fonte Instagram

Leggi anche —->Laura Pausini e Paolo Carta 16esimo anniversario: romantica festa d’amore

Laura Pausini: “Torno in Italia felice…”

Laura Pausini ha rivelato che nonostante la mancata vittoria torna a casa felice e entusiasta: “Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile nata per un messaggio importante che condivido completamente e per la grande passione che dopo ventotto anni ho ancora per la musica che non è solo il mio lavoro, ma è la mia vita.”

Leggi anche —->Laura Pausini, avete mai visto la mamma? E’ bellissima [FOTO]

A tifare per Laura Pausini Tiziano Ferro che sui social ha manifestato tutto il suo sostegno all’amica, prima dell’assegnazione della vittoria e anche dopo. Su Instagram Tiziano Ferro ha inviato a Laura tutto il suo affetto ricordandole che nonostante non abbia conquistato l’Oscar è e sarà sempre un grande artista: “Brava amica mia! Perché il premio è tuo, a prescindere. E no, in questo caso non è dire troppo: sono orgoglioso di te!”

Impostazioni privacy