Davide Donadei annuncio importante | L’immensa gioia della nuova vita con Chiara Rabbi

Davide Donadei Chiara Rabbi - Solonotizie24
Davide Donadei Chiara Rabbi – Solonotizie24

Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo di nuovo Davide Donadei e Chiara Rabbi che hanno deciso di parlare della loro vita sui social. La coppia che ha da poco lasciato Uomini e Donne continua nella condivisione costante di tutto ciò che li riguarda.

Davide Donadei nei mesi di permanenza nel programma di Uomini e Donne, ha conquistato il pubblico grazie alla frequentazione nata con Chiara Rabbi e in un primo momento con Beatrice Buoncore. Il tronista insieme alla due corteggiatrici hanno lasciato tutti senza parole per la cordialità ed educazione mostrata durante il programma, considerando che sia Chiara Rabbi e Beatrice sono subentrate in difesa l’una dell’altra ogni qual volta in cui il web insorgeva commentando le puntate di Uomini e Donne.

Una volta fuori dal programma, però, Davide e Chiara continuano a raccontare con estrema naturalezza tutto ciò che riguarda il loro quotidiano.

Davide Donadei Chiara Rabbi - Solonotizie24
Davide Donadei Chiara Rabbi – Solonotizie24

Davide Donadei e Chiara Rabbi super innamorati

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la neocoppia nata a Uomini e Donne ha deciso di condividere il loro quotidiano e non solo. Davide Donadei e Chiara Rabbi formano una squadra assolutamente perfetta investendo su sé stessi e i propri sogni. Non a caso, la coppia fin dal primo momento hanno deciso di vivere insieme affinché possano seguire da vicino ogni progetto e successivamente raccontarlo appunto sul web.

Chiara Rabbi, quindi, insieme a Davide Donadei stanno costruendo insieme step by step la loro vita e, adesso, è giunto il momento di parlare di casa.

Davide Donadei Chiara Rabbi - Solonotizie24
Davide Donadei Chiara Rabbi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Un pugno nei reni”, Andrea Cerioli furioso all’Isola dei Famosi: nervi tesi

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Romina felice accanto a lui, Gemma in minigonna, dove abita Lorella Cuccarini

“Casa è ovunque noi ci sentiamo bene”

Questa è la frase che accompagna il post condiviso da Chiara Rabbi nella propria pagina Instagram e nel quale sono racchiuse una lunga serie di emozioni per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha trovato l’amore in Davide Donadei.

Davide Donadei Chiara Rabbi - Solonotizie24
Davide Donadei Chiara Rabbi – Solonotizie24

La frase scritta da Chiara Rabbi, inoltre, lascia intendere come lei e il compagno riescano ad essere in equilibrio in ogni parte del mondo, purché siano appunto insieme, come dimostrato dal video che i due hanno condiviso su Instagram e, non a caso, in attesa di prendere parte a una nuova e importante avventura lavorativa da loro annunciata non molto tempo fa nelle loro pagine ufficiali.

Impostazioni privacy