Il gossip: Romina felice accanto a lui, Gemma in minigonna, dove abita Lorella Cuccarini

Cos’hanno in comune Romina Power, Gemma Galgani e Lorella Cuccarini? Semplice, sono tutte protagoniste dell’appuntamento settimanale con il gossip! Ecco le news sulle tre donne del momento!

Romina Power, con lui sorridere le viene spontaneo!

Romina Power ha ritrovato il sorriso accanto a lui. E’ l’uomo più importante della sua vita, l’unico che non la lascerebbe mai sola e l’unico per il quale lei darebbe la sua stessa vita. Stiamo parlando di Yari Carrisi, suo figlio! Romina ha postato un video sul suo profilo Instagram che la ritrae in compagnia del giovane ragazzo nato dall’amore tra lei e Al Bano Carrisi. La splendida artista ha ritrovato la gioia di assaporare le piccole cose quotidiane, la bellezza della condivisione e della spensieratezza in un periodo difficilissimo come quello attuale. La pandemia ha sconvolto le vite di tutti, ma si sono riscoperte le gioie dei piccoli gesti come ha fatto Romina che ha approfittato delle belle temperature per godersi la compagnia di suo figlio all’area aperta.

Gemma Galgani così non s’era mai vista!

Gemma Galgani in minigonna? No, non è uno scherzo. La splendida dama del trono over di Uomini e Donne durante la sua giovinezza ha osato con il vestiario. L’acerrima nemica di Tina Cipollari adorava indossare vestitini corti e stivaloni molto in voga in quel periodo. Bellissima e sensuale, Gemma era e continua ad essere, una donna piena di fascino e carisma! A dispetto di chi la prende in giro la dama può andar fiera del suo aspetto e della sua immagine sia passata che presente.

LEGGI ANCHE -> Natalia Estrada, che fine ha fatto la showgirl? Eccola oggi a 48 anni

LEGGI ANCHE -> Amici, l’amatissima Prof dice addio al programma? “Non abbiamo …”

Lorella Cuccarini, ecco dove vie la prof. di Amici

Lorella Cuccarini sta dando il massimo ad Amici sia nelle vesti di professoressa, sia in quelli di intrattenitrice. Bellissime e tanto apprezzate sono le sue ironiche esibizioni con la sua collega di squadra Arisa. Insieme si sono esibite per sfidare Rudy Zerbi e Alessandra Celentano divertendo i telespettatori. Lorella è una donna che non ama prendersi troppo sul serio, balla ride e scherza per amore della sua professione. Di lei conosciamo tanto, ma sapete dove vive? La splendida Lorella Cuccarini vive in una bella villa immersa nel verde nei pressi di Roma con la sua amatissima famiglia.

Impostazioni privacy