Natalia Estrada, che fine ha fatto la showgirl? Eccola oggi a 48 anni

Icona degli anni Novanta Natalia Estrada è stata per molto tempo il volto della tv commerciale. Originaria della Spagna ha trovato in Italia la popolarità e anche casa, creando la sua famiglia a cui oggi ha dato stabilità. Bellissima, colori mediterranei Natalia è stata una showgirl molto apprezzata, per un periodo è stata sposata con Giorgio Mastrota da cui ha avuto anche una figlia oggi adulta. 

Natalia Estrada Solonotizie24

Natalia Estrada: “Vivo immersa nella natura”

Nel 2006 ha scelto di lasciare la tv e si e immersa nella natura. E’ proprietaria insieme al marito Andrea Mischianti di un maneggio in provincia di Asti, a Cortazzone e adora la sua vita attuale lontana dalle dinamiche dello spettacolo e del gossip. Non è affatto pentita d’aver preferito il verde alla tv oggi l’equitazione e i cavalli sono la sua dimensione e non tornerebbe indietro. In una recente intervista rilasciata a DiPiù Tv ha spiegato quanto è serena, vive immersa nella natura e tutto questo non ha prezzo:

A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita.” Natalia ha anche rivelato che le piace insegnare equitazione, attività che pratica in giro per l’Italia con il marito. Una scelta quella dell’ex showgirl davvero drastica che esprime un cambiamento di vita radicale che a quanto pare ha appagato ogni suo desiderio.

Natalia Estrada fonte Instagram

Leggi anche —->Silvio Berlusconi ipotecata Villa Certosa: il Cavaliere chiede un prestito di 80milioni

Natalia Estrada showgirl, cantante e attrice

Natalia Estrada ha trovato il successo in Italia: showgirl, cantante ma anche attrice, impossibile non ricordare la sua interpretazione ne Il Ciclone, ha avuto successo in ogni campo artistico. Sotto l’occhio dei riflettori del gossip di cui per anni è stata protagonista Natalia è stata sposata per 5 anni con Giorgio Mastrota da cui ha avuto una figlia anche lei non amante dei riflettori.

Leggi anche —->Sabrina Salerno età, misure, patrimonio, Berlusconi, marito e figli

L’ex showgirl spagnola ha avuto anche una chiacchierata relazione con Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio. Poi nel 2006 ha scoperto la sua passione per i cavalli e in particolare per l’equitazione, passione che le ha dato l’opportunità di conoscere il marito Andrea Mischianti: i due sono convolati a nozze nel 2007.

Impostazioni privacy