Sabrina Salerno età, misure, patrimonio, Berlusconi, marito e figli

Icona degli anni ’80 e ’90 Sabrina Salerno è considerata ancora oggi un sex symbol tutto italiano. La sua popolarità ha sconfinato anche i confini del Bel Paese e la sua bellezza ha conquistato intere generazioni. Lo scorso anno ha co-condotto il Festival di Sanremo dimostrandosi un’artista di talento, ironica e divertente oltre che bellissima. Nonostante abbia superato gli anta Sabrina è ancora in perfetta forma, ama curarsi e il suo account Instagram è molto seguito da fans di tutte l’età.

Sabrina Salerno fonte Instagram

Sabrina Salerno, chi è cosa fa il marito

Tra le hit più note di Sabrina Salerno ricordiamo Boys, Sexy GirlGringoFatta e rifatta ed I love You. La showgirl ha anche conquistato il terzo posto della hit inglese dietro a star come Madonna e Michael Jackson. Sposata con Enrico Monti noto imprenditore italiano, Sabrina è una donna sentimentalmente felice. I due sono uniti da circa 25 anni e dalla loro unione è nato il figlio Luca, attualmente vivono a Venezia dove Enrico lavora. Sabrina si è sempre dichiarata molto innamorata del marito anche se non ha negato che come in tutte le relazione anche nel suo matrimonio ci sono stati degli alti e bassi.

La relazione è sempre stata basata sulla sincerità e insieme hanno deciso di non farsi coinvolgere troppo dalla mondanità. Sabrina e il marito si sono conosciuti per caso, lui era titolare di una casa d’incisione: “Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa. E lì sono rimasta”Insieme da 25 anni e sposati solo da 10 lui gestisce la sua impresa di famiglia, che è tra le più in vista in Italia. 

Sabrina Salerno fonte Instagram

Leggi anche —->Sabrina Salerno scatto illegale: il costume non contiene il decolletè, esplosione di sensualità

Sabrina Salerno: “Silvio Berlusconi? Era pazzo di me!”

Negli ultimi mesi Sabrina Salerno è stata tra le ospiti più richieste di talk e show, la sua irruenza e la voglia di divertirsi piacciano al pubblico che sa apprezzarla non solo per le sue perfette misure. In un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano Sabrina ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato da showgirl di successo, in particolare ha parlato di Grillo e del suo modo d’essere divertente ma anche introverso e ha accennato alla passione che aveva per lui Silvio Berlusconi.

Leggi anche —->Sabrina Salerno Primavera hot: spacco inguinale gambe in mostra

La it girl ha rivelato che l’ex premier era pazzo di lei e non ha esitato a rivelarglielo: “Pazzo di me? Parola sua, ma non è stato l’unico, almeno credo, e non me ne sono neanche sempre accorta.”

Impostazioni privacy