Sabrina Salerno scatto illegale: il costume non contiene il decolletè, esplosione di sensualità

Passano gli anni ma Sabrina Salerno rimane una donna dalla bellezza fuori scala: lo scatto sexy fa impazzire i social.

Chiunque abbia vissuto da adulto o adolescente gli anni ’80 sa che Sabrina Salerno era ciò che adesso rappresenta Diletta Leotta: l’icona sexy dell’epoca. Per oltre un decennio la showgirl ligure è stata il sogno segreto di qualsiasi italiano, ma il suo successo professionale ha persino valicato i confini nostrani. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 1984 quando, appena 24enne, partecipa al concorso di bellezza Miss Italia.

Due anni più tardi Sabrina debutta come cantante di musica Disco Italiana. Lei è una delle “creature” di Claudio Cecchetto e una delle prime rappresentati di un genere musicale che per tutti gli anni ’90 dominerà le classifiche di ascolto, passando dalle discoteche alle radio. Proprio come cantante ottiene il successo nazionale e internazionale: i brani ‘Sexy Girl‘ e ‘Boys‘ diventano dei tormentoni e le permettono di diventare sia un’icona sensuale che simbolo del cambiamento e della libertà d’espressione femminile.

Il successo tra gli anni ’80 e ’90

Dal 1986 al 1991, Sabrina Salerno diventa il personaggio pubblico femminile del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ai concerti e ai singoli, arrivano i ruoli di valletta e co-conduttrice in svariati programmi, le sei partecipazioni consecutive al Festivalbar, i film accanto ai protagonisti della commedia italiana come Gerry Calà, Massimo Boldi e Christian De Sica. Tra i film si ricordano Grandi Magazzini e Fratelli d’Italia, tra le serie tv Ferragosto Ok e Professione Vacanze. La notorietà raggiunta le permette di ricevere l’invito sul palco di Sanremo dove porta il primo singolo in italiano – Siamo Donne – che diventa un cult della musica del nostro Paese.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Davide Donadei operato, intervento chirurgico delicato: “Sto soffrendo”

Già verso la metà degli anni ’90, Sabrina si allontana dal mondo della televisione e da quello della musica per darsi al teatro. Tornerà solo agli inizi del 2000 a fare musica e andare in tournée. Negli ultimi 20 anni ha partecipato come ospite a diversi programmi televisivi e nel 2019 è tornata anche al cinema nel film Modalità Aereo.

Sabrina Salerno il post Instagram fa impazzire i fan

Sebbene la sua popolarità sia scemata con il passare degli anni e la sua frequenza in tv e nel mondo dello spettacolo in generale sia diminuita, Sabrina Salerno continua ad avere un affezionato seguito di fan. La showgirl italiana ha 835mila follower su Instagram e non passa giorno senza che lei li aggiorni sulla sua vita, sulle nuove occasioni lavorative o chieda loro consiglio.

Leggi anche ->Elodie dà il buongiorno così: babydoll leopardato e capelli spettinati, bellissima

Negli anni non ha perso l’abitudine di giocare con la propria sensualità. La pagina Instagram di Sabrina è piena di scatti, professionali e privati, nei quali mostra il suo prosperoso fisico. I fan apprezzano e si lanciano in arditi commenti e complimenti a volte solo lusinghieri altre volte solamente spinti. Appena 3 giorni fa la vip ha omaggiato i follower con una foto sexy che mette in evidenza il suo rigoglioso davanzale accanto alla quale si legge: “Buon Weekend”. Un augurio che le migliaia di appassionati seguaci hanno sicuramente apprezzato.

 

 

Impostazioni privacy