Uomini e Donne, Davide Donadei operato, intervento chirurgico delicato: “Sto soffrendo”

Ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei durante il su percorso nel format quotidiano di Maria de Filippi si è fatto molto amare dal pubblico per la sua spontaneità e sincerità dei sentimenti: sin da subito ha dichiarato di volere una ragazza vera e sincera e alla fine ha trovato in Chiara Rabbi la persona giusta. I due da quando si sono scelti non si sono più lasciati e oggi convivono a Parabita.

Davide Donadei solonotizie24

Davide Donadei: “Il post è peggio dell’intervento”

In queste ore Chiara ha dimostrato d’essere di sostegno al suo tronista, Davide infatti ha subito una delicata operazione agli occhi a Pisa e la corteggiatrice non manca di fargli sentire il suo affetto. Appena operato Davide ha reso noto tramite il suo account Instagram che l’intervento è andato bene ma ancora non ha ripreso totalmente le funzionalità: “Ciao ragazzi, Chiara mi sta aiutando a scrivere e mi ha detto che in tantissimi state chiedendo come sto. Sto abbastanza bene e per assurdo il post é peggio dell’intervento (sto soffrendo), ma per mia fortuna é andato tutto bene“.

Chiara sta aiutando Davide ad interagire con i fans preoccupati del suo stato di salute. L’ex tronista ha poi precisato che per alcuni giorni non potrà leggere i loro commenti ma cercherà di tornare attivo il prima possibile: “Volevo ringraziarvi di cuore e anche se non vi potrò leggere per qualche giorno mi fa tanto piacere sentire così tanto affetto. Grazie di cuore da entrambi“.

Davide Donadei fonte Instagram

Leggi anche —->Davide Donadei scenata di gelosia in pubblico a Chiara: l’ex di Uomini e Donne sbotta

Uomini e Donne, Chiara e Davide Donadei convivenza e tanti progetti in comune

Usciti insieme da Uomini e Donne Davide Donadei e Chiara Rabbi sono una coppia molto affiatata. Lei studentessa universitaria attualmente senza lavoro perso in seguito all’emergenza Covid è pronta a stare al fianco dell’ex tronista in procinto d’aprire la sua nuova attività di ristorazione.

Leggi anche —->Davide Donadei scoppia a piangere su Instagram: Chiara senza parole

I due com’è noto convivono e hanno tanti progetti da realizzare. Sui social è possibile vederli molto spesso insieme e a quanto pare l’amore che c’è tra loro è vero e sincero: Davide ha prolungato la sua scelta ma alla fine ha realizzato il sogno di trovare la persona che lo appaga in modo completo.

Impostazioni privacy