Davide Donadei e Chiara, “incidente” in diretta: la scenata di gelosia in strada VIDEO

Davide Donadei e Chiara Rabb i sono una coppia solo da qualche settimana, lui ex tronista di Uomini e Donne ha scelto la giovane romana, lasciando l’altra corteggiatrice Beatrice senza parole . Da quando la scelta è andata in onda Chiara e Davide pubblicano molte storie insieme, condividono sui social la loro quotidianità e sembrano essere molto affiatati.

Davide e Chiara solonotizie24

Davide Donadei: “Chiara, io non ho fatto niente!”

L’ex corteggiatrice a volte non riesce ancora a credere d’essere stata la scelta di Davide, il suo percorso a Uomini e Donne è stato composto e sincero e ha sempre rivelato al tronista quanto fosse presa da lui. Chiara oggi è certa dell’affetto che Davide prova per lei ma in alcuni momenti non esita a dimostrare la sua insicurezza. In un video condiviso da Donadei Chiara rivela la sua gelosia, ha mal tollerato d’essere stata ignorata da una fan del tronista che per strada ha salutato lui senza tener conto della sua presenza.

Davide ironizza e appare compiaciuto dell’attenzione ricevuta ma altrettanto è lusingato del fatto che Chiara sia così possessiva nei suoi confronti: “Ho aspettato 4 mesi per portarmelo via”  dichiara l’ex corteggiatrice infastidita. Poi un’altra fan si avvicina e rivolgendosi ad entrambi rivela il suo sostegno alla coppia. Chiara fa notare l’educazione della fan che si è complimentata con Davide ma anche con lei.

Leggi anche —-> Beatrice colpo di scena, dopo Davide Donadei beccata con lui: galeotto Uomini e Donne?

Davide Donadei: “Ho temuto di perdere Chiara …”

Davide Donadei non è pentito della sua scelta, gli è molto dispiaciuto per Beatrice ma ad un certo punto ha sentito quanto Chiara fosse importante per lui . In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo l’ex tronista ha spiegato come ha maturato la sua scelta, quando e come ha capito che non poteva fare a meno di Chiara e del suo modo d’essere così spontaneo e sincero:

Leggi anche —-> Davide Donadei e Chiara si conoscevano già, l’indiscrezione: Nel locale di lui

Quando mi sono trovato nella situazione di pensare che sarebbe potuta essere l’ultima volta che avrei potuto vedere Chiara Rabbi  scendere quelle scale, non ho avuto più dubbi e ho scelto lei… La paura di perderla era troppo grande…”

 

Impostazioni privacy