Uomini e Donne anticipazioni, Davide Donadei ha scelto Chiara: la reazione di Beatrice

Uomini e Donne scelta Davide - Solonotizie24
Uomini e Donne scelta Davide – Solonotizie24

Il momento tanto atteso per i gli spettatori di Uomini e Donne e fan di Davide Donadei è finalmente arrivato. Il tronista mesi dopo l’avvio del suo percorso nel programma di Maria De Filippi ha fatto la sua scelta lasciando lo studio con Chiara Rabbi. Ma qual è stata la reazione della giovanissima Beatrice?

Il trono di Davide Donadei ha colpito il pubblico da casa in questi mesi per essere stato molto puro, e costellato da emozioni forti per il ragazzo che in un primo momento ha scelto di rimandare anche la scelta e approfondire così la conoscenza con le due corteggiatrici.

A colpire, inoltre, è stato anche il modo in cui Chiara Rabbi e Beatrice Buoncore hanno vissuto la fase del corteggiamento senza mai scaraventarsi l’una contro l’altra, cercando di tutelare sé stesse e fare in modo che l’esperienza a Uomini e Donne fosse il più sincera possibile. Dettagli che non sono di certo sfuggiti al pubblico, e che si sono dimostrati poi fondamentali nel momento della scelta fatta da Davide Donadei.

Uomini e Donne scelta Davide - Solonotizie24
Uomini e Donne scelta Davide – Solonotizie24

Davide Donadei lascia Uomini e Donne con Chiara

La resa dei conti è arrivata per Davide Donadei, il tronista ha ascoltato il suo cuore capendo in che direzione questo lo portasse. Importanti in questa fase per lui sono state le vacanze natalizie, giorni in cui non ha potuto né vedere e né tanto meno sentire nessuna delle due ragazze, come lui stesso aveva raccontato al Uomini e Donne Magazine: “L’idea di averle lontane in queste feste è stato motivo di tante riflessioni. Mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto passare questi momenti anche con loro, in virtù del legame che si è creato tra noi. Chiara e Beatrice sono due persone che reputo incredibilmente importanti nel mio percorso”.

Una volta tornato in studio per lui tutto, più o meno, era chiaro ma le ultime esterne realizzate con Chiara e Beatrice per lui sono state necessarie per capire in toto quale fosse la natura dei suoi sentimenti. Un percorso intenso, alla fine del quale tutto riconduceva a Chiara Rabbi e quindi scegliendo di lasciare Uomini e Donne al suo fianco.

Uomini e Donne scelta Davide - Solonotizie24
Uomini e Donne scelta Davide – Solonotizie24

La scelta di Davide

Secondo quanto reso noto dalle nuove anticipazioni diffuse in rete, sembrerebbe che la scelta di Davide Rabbi sia stata piena di grandi emozioni trasmesse a coloro che si trovavano presenti in studio. Il tronista ha fatto entrare Beatrice, che tempo fa aveva confessato di essere innamorata di lui, e che Davide Donadei definisce ‘bambina e pura’. Le lacrime per la corteggiatrice sono state inevitabili ma, dopo un primo momento di scontro e titubanza, i due si sono salutati con un grande e coinvolgente abbraccio.

LEGGI ANCHE -> Giusy Versace, l’ex concorrente di Ballando con le stelle in ospedale | Intervento alla gamba

LEGGI ANCHE -> I soliti Ignoti, Amadeus “punzecchia” la vip: “Hai fatto una sfilata”

Uomini e Donne scelta Davide - Solonotizie24
Uomini e Donne scelta Davide – Solonotizie24

Successivamente, è il turno di Chiara Rabbi. Il tronista spiegherà alla corteggiatrice come tutto per lui sia cambiato dall’esterna fatta nei pressi della fontana di Trevi e che dopo il loro scontro ha poi capito che il suo percorso non poteva che concludersi insieme a lei. Una scelta, dunque, piena di emozioni che ha colpito tutto in studio, persino Maria De Filippi.

Impostazioni privacy