Davide Donadei scoppia a piangere su Instagram: Chiara senza parole

Davide Donadei è stato uno dei tronisti del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Di recente si è mostrato su Instagram con le lacrime. Chiara Rabbi non ha detto una parola, in quanto si è limitata a confortarlo in silenzio. Ecco cosa è successo.

Davide e Chiara - Solonotizie24
Davide e Chiara – Solonotizie24

Davide in lacrime

Davide è entrato subito nel cuore dei telespettatori per la sua bella personalità. Nonostante la giovane età, ha le idee chiare sul suo futuro. Ha sempre desiderato avere una famiglia e pare che con Chiara possa realizzare il suo sogno. Si mostrano sempre felici e affiatati, anche se di recente il ragazzo non ha trattenuto le lacrime. Chiara ha ripreso tutto, ma ha voluto rendere pubblico il video sul web. Del resto il loro amore è nato grazie al sostegno di coloro che li seguono.

‘Doveva essere un nostro momento, ma ho deciso di condividerlo con voi’

In pratica Chiara ha condiviso un video su Instagram in cui si mostra con Davide davanti alla televisione. Hanno voluto rivivere il momento della scelta guardando la puntata che ha dato inizio alla loro relazione. Davide si è emozionato al punto tale da piangere. Anche quando ha lasciato andare Beatrice Buonocore non ha nascosto il suo dispiacere, ma Chiara non ha battuto ciglio. Lo ha abbracciato dall’inizio alla fine della puntata. Subito dopo le lacrime hanno lasciato spazio a sorrisi e abbracci. Tutti concordano nel dire che sono il chiaro esempio che l’amore vero può nascere anche in un contesto televisivo.

Leggi anche -> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Megghi Galo: “Costretta ad abortire, il mio bambino non ce la fa”

‘Siamo solo amici’

Davide e Chiara stanno vivendo la loro favola d’amore mentre Beatrice sembra aver voltato pagina. Da quando è terminato il percorso del trono, la corteggiatrice è spesso in compagnia di Giorgio Di Bonaventura. Sono diventati protagonisti del gossip per via di un ipotetico flirt. È stata lei a smentire il pettegolezzo attraverso il profilo Instagram. Sono legati da un affetto d’amicizia, nulla di più. Tuttavia i più ottimisti sperano che possa nascere qualcosa.

Leggi anche -> Uomini e Donne, che fine hanno fatto Jessica e Davide? Una scelta “diversa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Rabbi (@chiara_geme)

Impostazioni privacy