Uomini e Donne, che fine hanno fatto Jessica e Davide? Una scelta “diversa”

Jessica Antonini e Davide Lorusso - Solonotizie24
Jessica Antonini e Davide Lorusso – Solonotizie24

L’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne è stato segnato dall’arrivo negli studi da Jessica Antonini che ha conquistato il pubblico con i suoi occhi azzurri, e carattere molto forte che ha lasciato il programma insieme a Davide Lorusso che il pubblico fin da subito ha soprannominato il sosia di Can Yaman. Ma come vive oggi la coppia?

Jessica Antonini, insieme a Sophie Codegoni, hanno inaugurato la nuova stagione di Uomini e Donne per la quale Maria de Filippi ha previso un mix del trono classico e over, andando in onda di giorno in giorno che il racconto di entrambe le sezioni del programma insieme anche a corteggiatrici e corteggiatori che sono diventati poi anche dame e cavalieri.

L’attenzione mediatica in un primo momento si è concentrata sul percorso fatto da Jessica Antonini che fin da subito ha mostrato il suo interesse nei confronti di Davide Lorusso.

Jessica Antonini e Davide Lorusso - Solonotizie24
Jessica Antonini e Davide Lorusso – Solonotizie24

Jessica Antonini e Davide Lorusso

Il trono di Jessica Antonini è stato molto veloce e la frequentazione con Davide molto intensa, tanto che gli stessi fan e opinionisti del programma si sono accorti del sentimento che tra loro era nato improvvisamente. Non a caso, poche settimane dopo, Jessica comunica la sua scelta a Davide Lorusso lasciando così insieme Uomini e Donne.

L’ex tronista ha poi raccontato l’evoluzione della frequentazione con l’attuale compagno anche in occasione di un’intervista rilasciata a Il Giornale, e parlando di Davide Lorusso ha dichiarato: “Ero convinta che sarei uscita a giugno senza aver trovato nessuno […] ho notato Davide che mi fissava. Così gli ho chiesto il suo nome e lui, dopo avermi risposto, mi ha detto che sicuramente non sarebbe potuto andar bene per me perché più giovane d’età. E invece è stato proprio con lui che ho voluto fare l’esterna. È stato davvero emozionante, mi ha lasciata senza parole”.

Jessica Antonini e Davide Lorusso - Solonotizie24
Jessica Antonini e Davide Lorusso – Solonotizie24

La vita dopo Uomini e Donne

Dopo l’addio al programma di Uomini e Donne, Jessica e Davide hanno deciso di allontanarsi molto dal mondo della tv tornando per certi versi alla vita di un tempo, ma insieme.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, chat private inserite: i messaggi impietosi

LEGGI ANCHE -> Amici, allievo fa coming out: “Ho scoperto d’essere gay a 14 anni”. La lettera a Maria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Lorusso (@davidelorusso26)

Jessica Antonini continua a essere impegnata come modella, e impegnatissima a far la mamma, mentre Davide Lorusso si alterna tra shooting fotografici e l’attività da bartender. Della vita quotidiana della coppia si conosce ben poco, dato che entrambi sono molto attivi sui social ma pubblicano pochissime foto che questi condividono sulla piattaforma. L’amore ha trionfato ancora una volta a Uomini e Donne, ma dopo la ‘scelta’ sia Jessica che Davide preferiscono star lontani dal rumors del gossip.

Impostazioni privacy