Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Megghi Galo: “Costretta ad abortire, il mio bambino non ce la fa”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne , Megghie Galo , ha raccontato del dramma che sta vivendo in questi giorni. Ecco le sue parole.

Le parole di Megghi Galo

Un annuncio triste e doloroso, che ha spiazzato i suoi tantissimi followers. In un video pubblicato sui suoi account social ufficiali, Megghi Galo ha voluto raccontare cosa è accaduto in questi giorni. Rivolgendosi direttamente alle sue amiche più care, come Guendalina Canessa e Martina Nasoni, l’ex protagonista di Uomini e Donne , ha annunciato di essere costretta ad interrompere la sua gravidanza. La giovane da tempo ha ritrovato l’amore con l’imprenditore Alessandro Piscopo . Trattenendo a fatica le lacrime, l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha raccontato con cuore aperto le difficoltà che sta attraversando.

Megghie Galo ha spiegato di essere al terzo mese, ma ha ricevuto una triste notizia nel corso dell’ultima visita. Un problema rarissimo che colpisce un feto su 10mila. Ha raccontato Galo: “Un profondo dolore. Il mio bambino non ce la fa, è troppo forte per poter morire ma troppo debole per vivere. Forse oggi sarà l’ultimo giorno che vedrò il mio bambino vivo”.

Leggi anche ——>  Sanremo, Simona Ventura salta il Festival: positiva al Covid

Leggi anche ——>  Marracash pazzo: super regalo ad Elodie, il gesto fa impazzire i fan

I messaggi all’ex protagonista di Uomini e Donne

Qualche settimana fa, si era vociferato di una possibile gravidanza di Megghie Galo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è detta distrutta dalla notizia. Tantissimi i messaggi di solidarietà e vicinanza dopo l’annuncio. Un particolare ringraziamento, nel corso del video, è andato al suo compagno Alessandro. Ghalo ha raccontato di come l’uomo le stia dando il supporto necessario in questi delicati giorni. 

Lo scorso luglio, Megghi Galo ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno. La 24enne, emozionatissima, convolerà a nozze, anche se la data non è stata ancora fissata. Ha raccontato in quell’occasione Galo: ” Sono felice di aver trovato un uomo così incredibile, che mi crescere ogni giorno, mi aiuta, mi ama, mi rispetta. Auguro a tutte quante un uomo come lui. Voglio ringraziare la sorella di Ale, che è diventata anche mia sorella, e la famiglia. Sono tanto felice e spero di esserlo sempre. Ovviamente ho risposto sì, ma lui lo sapeva già “.

Impostazioni privacy