Davide Donadei scenata di gelosia in pubblico a Chiara: l’ex di Uomini e Donne sbotta

Davide Donadei gelosia Chiara - Solonotizie24
Davide Donadei gelosia Chiara – Solonotizie24

La vita di Davide Donadei e Chiara Rabbi continua con tantissimo amore a condire le loro giornate ma, attenzione, perché recentemente l’ex tronista si è lasciato andare a una piccola scenata di gelosia nei confronti della sua compagna.

Nei mesi scorsi Davide Donadei ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico di Uomini e Donne per via del percorso fatto nel programma condotto da Maria De Filippi ogni pomeriggio. L’ex tronista, nonostante le piccole crisi avute durante i mesi vissuti nello show, ha mostrato di essere un uomo che da molta importanza all’amore trovando solo in Chiara Rabbi la donna giusta con la quale poter avviare una relazione a telecamere spente.

In questi primi mesi di relazione, infatti, la coppia si è sempre mostrata insieme e super unita… ma qualcosa successa sui social sta facendo discutere il web. Ecco di cosa si tratta.

Davide Donadei gelosia Chiara - Solonotizie24
Davide Donadei gelosia Chiara – Solonotizie24

Davide e Chiara dopo Uomini e Donne

Sono stati mesi davvero molto intensi per Davide e Chiara dopo il loro primo incontro, e capire poi di essere fatti l’uomo per l’altra. La scelta per Donadei è arrivata in modo consapevole, dopo un lungo percorso e una conoscenza che ha avvicinato i due fino al momento della scelta.

Giorni pieni di emozioni e passione che lui stesso ha poi raccontato sui social: “Qualche mese fa se qualcuno mi avesse detto che oggi avrei postato una foto cosí non ci avrei creduto… eppure, eccola qui. In molti dicono che la felicità sia solo un attimo da prendere al volo quando passa, io invece credo che la felicità sia l’insieme di molti attimi che ti fanno battere il cuore più veloce. Oggi sono felice e ho il cuore che va a tremila. Vorrei ringraziarvi tutti, uno ad uno e piano piano lo farò”.

A catturare l’attenzione del web in queste ore, però, troviamo il commento che l’ex di Uomini e Donne ha scritto in una foto condivisa dalla fidanzata sui social.

Davide Donadei gelosia Chiara - Solonotizie24
Davide Donadei gelosia Chiara – Solonotizie24

Davide Donadei perde il controllo?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto condivisa da Chiara Rabbi e realizzata su uno shooting fotografico e con indosso della lingerie, coperta solo da una camicetta bianca.

Davide Donadei gelosia Chiara - Solonotizie24
Davide Donadei gelosia Chiara – Solonotizie24

LEGGI ANCHE – > Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è furiosa: la conduttrice pronta a farla pagare

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ida Platano ha ceduto al ritocchino estetico? Cosa ha fatto da Giacomo Urtis

Lo scatto in questione ha conquistato il web ma ha ingelosito un po’ Davide Donadei che, accompagnando il suo commendo con uno smile sorridente, scrive: “Te voi coprì?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.