Uomini e Donne, Ida Platano ha ceduto al ritocchino estetico? Cosa ha fatto da Giacomo Urtis

Con grande stupore è tornata nello studio di Uomini e Donne l’ex partecipante Ida Platano. Ha dichiarato di essere pronta a rimettersi in gioco davanti alle telecamere dopo l’addio definitivo a Riccardo Guarnieri. Alcuni telespettatori hanno notato qualche lieve cambiamento. 

Ida Platano - Solonotizie24
Ida Platano – Solonotizie24

Ida Platano va dal chirurgo

Ida è considerata una delle dame del programma di Maria De Filippi  più belle e affascinanti. Ha fatto sognare i telespettatori con la storia con Riccardo, il quale le aveva chiesto la mano al centro d’amore dello studio. Purtroppo non c’è stato un lieto fine per la coppia, così lui ha voltato pagina con Roberta Di Padua mentre lei è tornata accanto a Gemma Galgani . Sui social è molto seguita, infatti ha migliaia di follower pronti a sostenerla in tutto e per tutto. Da poco ha spento 40 candeline, ma tutti concordano nel dire che sia dotato di una bellezza mozzafiato. Tuttavia alcuni dicono che sia cambiata. In effetti qualche anno fa ha conosciuto il chirurgo Giacomo Urtis , ex partecipante del Grande Fratello Vip, per fare un piccolo intervento .

Un trattamento anti-età

Ida ha pubblicato una foto l’anno scorso con Giacomo nella sua clinica. Ha riportato testuali parole: “L’altro giorno sono andata a conoscere Giacomo Urtis, all’inizio ero un po’ ‘spaventata, ma lui e tutto il suo team sono riusciti fin da subito a mettermi a mio agio, mi sono rilassata e divertita allo stesso tempo. Hanno effettuato sul mio viso un trattamento multivitaminico contenente anche collagene che agisce sui segni dell’età ed elasticizza la pelle “. Il risultato è a dir poco fenomenale, anche se tanti sostengono che non ne aveva bisogno .

Ida e l'ex Riccardo - Solonotizie24
Ida e l’ex Riccardo – Solonotizie24

Leggi anche ->  Trono over è tornata Ida Platano: su quale cavaliere ha messo gli occhi

Armando si riproporrà?

Riccardo è felicemente fidanzato con Roberta e sembra che le cose stiano andando bene. Spesso si mostra insieme sui social molto uniti e affiatati. Adesso non sono più nello studio, dunque Ida non avrà problemi ad aprire il suo cuore a qualche cavaliere . I telespettatori credono che Armando Incarnato potrebbe riproporsi, dal momento che fu messo da parte dopo il ritorno di Riccardo. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche ->  Ida Platano come una ragazzina | minigonna cortissima e stivaloni bianchi

Impostazioni privacy