Trono over è tornata Ida Platano: su quale cavaliere ha messo gli occhi

Ida Platano Uomini e Donne - Solonotizie24
Ida Platano Uomini e Donne – Solonotizie24

Ida Platano torna a Uomini e Donne, dopo la bella relazione con Riccardo Guarnieri torna a vestire i panni della dama al trono over al fine di trovare l’anima gemella per lei… ma chi è il cavaliere che ha già catturato la sua attenzione?

Ebbene sì, Ida Platano ha ceduto decidendo così di tornare a Uomini e Donne, qui dove tempo fa aveva avuto modo di conoscere Riccardo Guarnieri e dove la loro relazione è definitivamente finita, nonostante le tante crisi.

La Platano, quindi, è pronta a mettersi in gioco e cercare l’amore che ha sempre sognato, costi quel che costi… e, non a caso, ecco che alcuni cavalieri hanno già fatto breccia nel cuore della dama. Ecco di chi si tratta.

Ida Platano torna a Uomini e Donne

Archiviata definitivamente la fine della relazione con Riccardo Guarnieri, ormai felice tra le braccia di Roberta Di Padova, anche Ida Platano è tornata a Uomini e Donne, con tanta emozione e con il profondo desiderio di poter davvero trovale l’amore e quindi il principe azzurro .

Ida Platano Uomini e Donne - Solonotizie24
Ida Platano Uomini e Donne – Solonotizie24

Nell’immediato a catturare l’attenzione di Ida Platano è stato il cavaliere Luca Cenerelli , insieme al quale ha deciso di concedersi anche il primo ballo in questa nuova avventura al trono over di Uomini e Donne.

Il primo ballo di Ida…

In questi giorni non sono mancate le polemiche circa il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne, dopo appunto l’addio a Guarnieri, dato che in un primo momento questa aveva lasciato intendere di non voler più essere una dama al trono over.

Leggi anche -> Panico a Striscia la Notizia, Minacce di morte per Michelle Hunziker e Gerry Scotti

Leggi anche -> “Testata a Maria De Filippi, trono rubato” | Uomini e Donne, il retroscena censurato di Lo Chiamavano Jeeg Robot

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

In questo contesto, comunque sia, c’è anche chi spera di vedere un nuovo atto nella frequentazione passata con Armando Incarnato, e scoprire se davvero la dama continui ad avere un posto speciale nel cuore del cavaliere e non solo. Il primo colpo di scena, però, è arrivato con la scelta di Ida Platano che, contro ogni previsione, ha deciso di lasciarsi il passato definitivamente alle spalle dato che a catturare la sua attenzione è stato proprio Luca Cenerelli. Che sia davvero lui l’uomo giusto con cui provare a costruire una nuova vita?

Impostazioni privacy