La famiglia Berlusconi si allarga | Nuova cicogna in arrivo

Berlusconi annuncio famiglia - Solonotizie24
Berlusconi annuncio famiglia – Solonotizie24

Riflettori puntati sulla famiglia Berlusconi, il Cavaliere sta per diventare ancora una volta nonno. Il lieto annuncio è arrivato nel corso delle ultime ore, ecco di chi si tratta.

Negli anni abbiamo imparato a conoscere la famiglia dell’ex Premier Silvio Berlusconi anche grazie attraverso le pagine di cronaca rosa che hanno raccontato i vari avvenimenti che qui si sono susseguiti man mano. Non a caso, negli anni nel mirino del gossip abbiamo avuto modo di vedere principalmente Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, e per i quali si spera di leggere un possibile annuncio circa le loro nozze.

Un annuncio, comunque sia, riguardante la famiglia Berlusconi è arrivato ma si tratta di una dolce attesa e quindi di un nuovo bimbo.

Berlusconi annuncio famiglia - Solonotizie24
Berlusconi annuncio famiglia – Solonotizie24

Berlusconi presto nonno… di nuovo

Ebbene sì, il giorno dopo la Festa della Mamma porta per la famiglia Berlusconi un grandissimo annuncio. L’ex Premier presto diventerà nuovamente nonno, notizia confermata anche dalla figlia Barbara Berlusconi in dolce attesa del suo quinto figlio.

La giovane donna, balzata alle cronache mondane durante la relazione con l’ex giocatore del Milan Pato, è diventa mamma le prime due volte durante la relazione con Giorgio Vagaluzza e successivamente insieme a Lorenzo Guerrieri (suo attuale compagno ndr.) ha messo al mondo il suo terzo e quarto figlio… ma la famiglia per Barbara Berlusconi si allarga ancora una volta!

Berlusconi annuncio famiglia - Solonotizie24
Berlusconi annuncio famiglia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani in minigonna inguinale: la dama del trono over come non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE -> Alessandro Cavallo, come era il ballerino di Amici prima di diventare famoso: irriconoscibile

L’annuncio sui social di Barbara Berlusconi

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il dolce annuncio fatto dalla figlia di Silvio Berlusconi, Barbara, che attraverso la sua pagina Instagram ha confermato i rumors affermando così di essere pronta a diventare mamma per la quinta volta. Un messaggio, questo, che ha riempito il cuore di gioia dei follower che la seguono nel quotidiano sui social.

Berlusconi annuncio famiglia - Solonotizie24
Berlusconi annuncio famiglia – Solonotizie24

Nella foto condivisa su Instagram, infatti, è possibile vedere Barbara Berlusconi al fianco del compagno e circondata dai quattro figli, i più piccoli in braccio a mamma e papà, un post accompagnato dal sente commento scritto appunto dalla figlia del Cavaliere: “La famiglia di allarga… speriamo che questa volta sia femmina! Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto”.

Impostazioni privacy