Gemma Galgani in minigonna inguinale: la dama del trono over come non l’avete mai vista

Gemma Galgani in versione super sexy? Si è tutto vero. Sguardo ammiccante e stivaloni a dir poco audaci la dama di Torino da giovanissima ha sfoggiato look da femme fatale. Eccola!

Gemma Galgani super sexy

La regina del pomeriggio di Canale 5, Gemma Galgani è una donna affascinante che riesce a distinguersi per eleganza e raffinatezza. I suoi look sono sempre ricercati, il tocco bon ton dei suoi outifit è sempre presente, un pizzico di classe che la rende unica tra tante. La sua partecipazione ad Uomini e Donne l’ha resa celebre, complice la sua inesauribile voglia di mettersi in gioco e di innamorarsi che non tramonta mai. Gemma è divenuta con il passare del tempo un simbolo, un punto di riferimento per tutte quelle donne che hanno la sua stessa età e desiderano trovare un compagno che possa farle tornare la voglia di amare. Gemma è una splendida 72enne che funge da icona per tutte le sue coetanee che ancora sperano e credono di poter incontrare il grande amore.

Sguardo sensuale e stivaloni, Gemma lascia tutti senza fiato

Oggi, Gemma è un’icona di eleganza e di bon ton. Ma com’era da giovane la dama più famosa del Trono Over? Semplicemente bellissima! Il suo stile sexy ma sobrio è sempre stato il suo fiore all’occhiello, come si può ben constatare con questa foto del passato. Sguardo ammaliante, vestitino corto e stivaloni la dama era già stilosa da giovanissima. Chissà cosa avrà pensato la sua acerrima nemica Gemma Galgani vedendola in versione femme fatale.

Leggi anche —–> Barbara d’Urso, brutte notizie per la conduttrice | Si teme il peggio

Leggi anche —–> Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

Tina non nutre simpatia nei riguardi di Gemma e spesso la critica anche per i modo di vestire che la dama invece adora. L’opinionista ha esortato più di una volta Gemma a cambiare il suo modo di vestire, che secondo il suo punto di vista non è consono per una signora della sua età. Gemma dal canto suo rivendica il diritto di vestirsi come le pare a prescindere dall’età. Il vestiario è anche una forma d’espressione della personalità e Gemma mette in risalto la sua romantica predisposizione caratteriale anche attraverso i suoi outifit.

Impostazioni privacy