Barbara d’Urso, brutte notizie per la conduttrice | Si teme il peggio

Chiusura di stagione complicata per Barbara D’Urso che dopo aver subito la sospensione di Live non è la D’Urso a causa dei bassi ascolti e sostituito con successo da Avanti un altro anche di sera probabilmente le verrà sottratta anche la programmazione della domenica pomeriggio. Ricordiamo che Domenica Live ha subito recentemente un cambiamento d’orario, inizia prima del previsto e si scontra con la fortunatissima Domenica in di Mara Venier.

Barbara D’Urso fonte Instagram

Barbara D’Urso vacanze anticipate?

L’assestamento di Domenica Live da parte dei vertici Mediaset non ha prodotto cambiamenti in fatto d’Auditel per questo con molta probabilità il programma potrebbe esser chiuso prima di quanto stabilito dal palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. A rivelare la presunta notizia, affatto ufficializzata dagli organi addetti, Dagospia che è certo che Barbara D’Urso sarà spodestata dalla sua domenica pomeriggio in anticipo:

Barbara D’Urso fuori anche dalla domenica pomeriggio. Domenica Live, tornato in onda con la versione allungata, sta ottenendo ascolti flop (tra il 10-12% domenica 2 maggio). Si lavora al dopo, sul cosa programmare e soprattutto su quali volti puntare.” Ha scritto Dagospia insinuando i fallimenti in fatto d’ascolti della D’Urso della stagione televisiva appena trascorsa. E anche se Pier Silvio Berlusconi si è detto grato alla conduttrice partenopea per il lavoro svolto questo non ha evitato che Barbara andasse in vacanza prima degli accordi contrattuali.

Barbara D’Urso fonte Instagram

Leggi anche —->Alfonso Signorini a gamba tesa su Barbara D’Urso: il giornalista senza mezzi termini

Barbara D’Urso, Domenica Live chiusura in anticipo e Live non è la D’Urso sospeso definitivamente

I vertici Mediaset e gli addetti ai palinsesti sembrano essere orientati su una possibile chiusura anticipata di Domenica Live, lo scontro del programma della Domenica pomeriggio di canale 5 con la Rai sembra aver dato la meglio alla rete di stato che ha vinto la gara dell’auditel in modo costante.

Leggi anche —->Barbara D’Urso spunta la foto in tutina aderente: pazzesca già a 20 anni

Se Domenica Live potrebbe tornare a Settembre come alternativa ad una Domenica in ancora da definire da parte della Rai, Live non è la D’Urso è destinato a chiudere definitivamente. Lo show serale di Barbara D’Urso con molta probabilità non andrà in onda la prossima stagione anche se la conduttrice si è impegnata molto per sostenerlo e farlo tornare in onda come previsto.

Impostazioni privacy