Pier Silvio Berlusconi scacco matto alla d’Urso: la decisione del manager

Ancora una volta le scelte professionali di Pier Silvio Berlusconi si rivelano vincenti: l’imprenditore ha infatti incassato la vittoria dell’auditel dopo la messa in onda di  Avanti un altro-Pure di sera  che ha registrato 4.109.000 telespettatori e ha battuto anche la fiction vincente della Rai. Pier Silvio ha infatti tagliato Live non è la D’Urso per dare spazio proprio allo show di Bonolis certo che avrebbe dato al palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset una svolta decisiva ma soprattutto apprezzata dal pubblico.

Pier Silvio Berlusconi- D’Urso Solonotizie24

 

Pier Silvio Berlusconi ridimensiona il palinsesto Mediaset

Sembra inoltre che l’imprenditore sia intenzionato a proseguire per questa strada e che il programma di Barbara D’Urso da lei difeso e osannato non sia destinato a tornare in prima serata la domenica sera. I cambiamenti legati alla presenza della nota conduttrice sembrano destinati a rivoluzionare la sua presenza nella rete. Secondo alcuni rumors da settembre Barbara D’Urso dovrebbe rimanere solo alla guida di Pomeriggio 5, a quanto pare le verrà sottratta anche Domenica Live che in questa ultima stagione ha faticato notevolmente per tenere testa a Domenica in di Mara Venier anche lei destinata a lasciare il timone del pomeriggio del dì di festa.

Incerto ancora il nome di chi sostituirà la conduttrice napoletana e anche come cambierà il palinsesto del Biscione ma di sicuro Pier Silvio vuole dare un taglio ad alcuni costi e una ventata di novità anche alla programmazione che negli ultimi anni è risultata ripetitiva soprattutto in alcuni giorni della settimana. Tra i nomi che echeggiano nei corridoi Mediaset c’è quello di Elisa Isoardi e di Tommaso Zorzi, personaggio accreditato dai vertici di rete. 

Barbara D’Urso Solonotizie24

Leggi anche —->Caso Denise, bomba da Barbara D’Urso: Ora so chi è davvero Olesya

Barbara D’Urso sostituita: chi prenderà il suo posto?

Di sicuro Barbara D’Urso ha dato a Mediaset e in particolare a Canale 5 un cambiamento vincente, ha conquistato negli ultimi anni un target di pubblico non facile e ha saputo dimostrare tutta la sua professionalità. Per ragione di costi e di tagli e probabilmente anche per soddisfare la necessità di portare qualcosa di nuovo Pier Silvio avrebbe deciso di ridimensionare il suo ruolo affidandole solo Pomeriggio 5. 

Leggi anche —->Barbara D’Urso, spunta foto dal passato: Carmelita a 20 anni, capelli cortissimi e ondulati

Del resto con la messa in onda delle repliche di Caduta Libera l’imprenditore ha risparmiato una cifra considerevole ottenendo lo stesso successo. Berlusconi jr proseguirà, almeno per il momento, sulla strada del risparmio e l’amata conduttrice non potrà far altro che accettare le decisioni dei vertici di rete.

Impostazioni privacy