Caso Denise, bomba da Barbara D’Urso: “Ora so chi è davvero Olesya”

Barbara D’Urso ha ospitato il Roman, il conduttore di un reality russo al quale ha partecipato Olesya la ragazza che nelle ultime settimane ha riportato l’attenzione sul caso di Denise Pipitone. I collegamento con Domenica Live, il conduttore ha reso delle dichiarazioni forti e che non lasciano dubbi.

 

Domenica Live: Parla Roman, e lancia una bomba

Roman, il conduttore di un noto reality show russo è intervenuto per dire la sua sul caso che ha tenuto incollati al televisori italiani e russi, tutti virtualmente stretti in un abbraccio di speranza, affinchè venisse fatta lice sul caso di Denise. Quando qualche settimana fa, Olesya, una ragazza russa ha lanciato un appello per ritrovare i suoi genitori biologici, tutti hanno sperato che si trattasse di Deniese e che finalmente, la famiglia potesse ricongiungersi. Poi, è arrivata la smentita, di Denise ancora non c’è traccia ma il clamore mediatico intorno alla faccenda non si placa. Nella scorsa puntata di Domenica Live infatti, Roman ha dichiarato su Olesya:“Olesya è un’attrice in cerca di fama”. Per il conduttore Olesya avrebbe finto, mossa dal solo interesse di ottenere consenso e popolarità.

Olesya ha finto per avere successo?

Roman in collegamento con Barbara D’Urso ha poi aggiunto: “Non volevo fare come la trasmissione russa, ma quando ho saputo cosa stava succedendo ho messo a disposizione il materiale del mio show. Abbiamo smesso di avere rapporti perché ho constatato che il suo comportamento non corrispondeva a come si presentava”. Roman ha preso le distanze da Olesya ed è certo che lei si una persona in cerca di fama e successo:”Diceva sempre che cercava fama e visibilità – dice. E’ una cosa orribile.

Leggi anche —–> Amici, Sangiovanni e il suo passato doloroso, la mamma: “Urla di dolore, di pianto disperato”

Leggi anche —–> Enula rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: le parole della cantante

Continuava a raccontare dei suoi genitori. Quindi quando in trasmissione dice che non ricordava la lingua ho capito che era una bugia. Una follia. Nel mio show diceva sempre di questa visibilità e fan. “Sono sicuro che stia recitando un copione”. Il conduttore dice di essere certo che Olesya conosca la sua famiglia d’origine: “Di quale rapimento stiamo parlando? Ho delle prove” ha dichiarato con fermezza e convinzione il conduttore a Domenica Live.

Impostazioni privacy