Sabrina Salerno il tempo si è fermato: pantaloncini di jeans e canotta di pizzo, pazzesca

Bellezza prorompete che fa invidia anche alle più giovani showgirl Sabrina Salerno ha pubblicato su Instagram alcuni scatti dove si mostra in tutta la sua sensualità. Artista eclettica, ha sempre puntato solo sulle sue forze per emergere Sabrina è una donna di talento ma anche simpatica e spigliata e lo scorso anno sul palco dell’Ariston lo ha dimostrato nonostante al suo fianco ci fosse una showgirl molto seguita come Diletta Leotta.

sabrina-salerno-solonotizie24

Sabrina Salerno: “Nascondo un segreto…”

Top in pizzo e short in jeans Sabrina ha incantato i suoi followers mostrandosi sensuale e mai volgare ma soprattutto apparendo disinvolta e perfettamente a suo agio. Gli scatti sono stati accompagnati da un didascalia che rivela alcune fragilità della cantante, che ancora oggi nonostante il passare del tempo, è sempre sulla cresta dell’onda. La Salerno ha confidato, riportando alcune dichiarazioni rilasciate al Il Resto del Carlino, che il suo segreto nascosto è quello d’essere un’insoddisfatta anche se tende a nasconderlo: Il mio segreto? Sono insoddisfatta, quindi cerco sempre di migliorare in tutto. Intervista di oggi su @ilrestodelcarlino.”

Sincera e vera Sabrina Salerno ha anche parlato del rapporto che non ha avuto con il padre, ha lottato molto per ottenere il test del Dna e rivelare una verità che ha cercato per anni. La showgirl, per altro molto seguita sui social, non si definisce una vamp ma riconosce quanto è stata importante per lei la fisicità per arrivare al successo: “Sono come un calciatore che investe sul suo corpo. Lo specchio di certo mi piace ma non mi prendo mai troppo sul serio, non sono una vamp“.

Sabrina Salerno fonte Instagram

Leggi anche —->Sabrina Salerno non teme il freddo: in costume sulla neve, la foto pazzesca

 

Sabrina Salerno: “Il fisico è un traguardo a qualsiasi età”

Sabrina Salerno ci tiene a ricordare che oltre alla sua sensualità ha venduto milioni di dischi, e che ha dimostrato d’avere talento per questo è convinta che le donne oltre alle curve andrebbero apprezzate più spesso nella loro completezza.

Leggi anche —->Sabrina Salerno tacchi a spillo in piscina: lo scatto bomba, lato b perfetto

A condividere i pensieri di Sabrina molte artiste che hanno commentato l’intervista della cantante con parole di stima, cuoricini e applausi. La Salerno crede molto in quello che dice e sostiene che ancora oggi esistono troppi pregiudizi nei confronti delle donne, pregiudizi che per lei rappresentano la perdita evidente di un identità maschile non più così forte.

Impostazioni privacy