Sabrina Salerno il selfie in canotta è da urlo: “Cercasi disperatamente”

Sabrina Salerno manda in tilt i suoi fan con un selfie in canotta da urlo, mentre va alla ricerca di una sana normalità.

Per oltre un ventennio Sabrina Salerno ha rappresentato il desiderio nascosto (neppure tanto) di milioni di italiani. Donna dotata di una fisicità esplosiva e di uno sguardo ammaliante, la cantante/soubrette ha conquistato il cuore del pubblico sia in veste di femme fatale nelle commedie sexy all’italiana, sia nei panni della donna forte e moderna nelle canzoni anni’80 (chi non ricorda Boys Boys Boys?).

Nel periodo di massima notorietà la Salerno è diventata un’icona della televisione e del mondo dello spettacolo nostrani, poi con il passare degli anni la sua presenza in televisione e in giro per i palchi d’Italia si è ridotta. Nonostante la minore presenza, i fan della bella Sabrina non l’hanno mai dimenticata e da quando ha aperto un account Instagram ufficiale sono tornati a seguirla con regolarità sul social.

Sabrina Salerno selfie in canotta da urlo

 

Sulla propria pagina Sabrina cerca di intrattenere un rapporto colloquiale con i fan, parla della sua vita, dei suoi dispiaceri e della quotidianità. Il pezzo forte, però, sono i post raffiguranti alcuni scatti professionali ed altri privati. Ancora oggi, infatti, la Salerno è una donna di una bellezza fuori dal comune ed ogni scatto pubblicato sulla pagina manda letteralmente in delirio milioni di italiani.

Leggi anche ->Sabrina Salerno stile cat woman, pantalone di pelle attillato e body di pizzo: esplosiva

L’ultimo in ordine di tempo è stato scattato in palestra. Sabrina con un paio di leggings aderenti neri ed una canotta che non cela il suo abbondante decolleté offre un selfie casto e al tempo stesso sensuale. Impossibile, infatti, rimanere insensibili al suo sguardo profondo, così come è complicato rimanere impassibili di fronte a cotanta abbondanza. In brevissimo, infatti, lo scatto è stato commentato da migliaia di follower, prontissimi, come sempre, a riempirla di lusinghe.

Leggi anche ->Sabrina Salerno vietata ai minori: maglietta bagnata e trasparenza, si vede tutto