Sabrina Salerno stile cat woman, pantalone di pelle attillato e body di pizzo: esplosiva

Sabrina Salerno non smette di sorprenderci e di lasciare tutti senza parole, con i suoi outfit sempre all’ultimo grido. Ecco il suo più recente look. 

Cantante, showgirl e attrice, Sabrina Salerno è una delle donne più apprezzate e amate dagli italiani. Sabrina è stata infatti ‘scoperta‘ dal famoso Claudio Cecchetto, che l’ha portata orgogliosamente nel panorama musicale italiano degli anni ’80. Il successo della Salerno è giunto però a seguito del suo album più importante ‘Over the Pop‘, grazie al quale la cantante ha ottenuto il terzo posto nella classifica del Regno Unito, subito dopo Michael Jackson e Madonna.

Adesso, Sabrina Salerno è in più in forma che mai e non ha di certo smesso di regalare emozioni. La donna è infatti molto attiva sui social, su cui condivide spesso i suo scatti quotidiani e i suoi impegni lavorativi e privati. Cosa ha pubblicato recentemente la showgirl? Scopriamolo insieme.

Sabrina Salerno total black: eccola con un nuovo attraente outfit

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Sabrina Salerno ha postato una sua recentissima foto, nel quale appare bellissima come sempre. La showgirl ha infatti mostrato ai suoi followers il suo nuovo abito ‘domestico, da lei indossato per trascorrere queste festività natalizie in casa.

La Salerno ha infatti scelto un outfit ‘total black‘, indossando un corpino di pizzo e un paio di pantaloni in pelle aderenti. Con questo nuovissimo look, Sabrina lascia intravedere le sue forme sinuose, il suo décollété e il suo corpo sensuale. Il tutto è ovviamente incorniciato da un make-up abbinato, grazie al quale lo sguardo della Salerno diventa quasi ipnotico.

Leggi anche —-> Sabrina Salerno vietata ai minori: maglietta bagnata e trasparenza, si vede tutto

La mia mise casalinga in un sabato piovoso“, ha scritto poi Sabrina Salerno nella didascalia del post, “cercasi psicoanalista disperatamente, tanto è per un’amica“.

Ovviamente, il post in questione ha attirato l’attenzione dei suoi fans che non hanno potuto fare a meno di commentare e complimentarsi con la bella showgirl. “Sei sempre splendida Sabrina, anche in casa“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Tutte le tue mise sono capolavori. Sei meravigliosa”, “Dopo la pioggia c’è sempre il sole, e tu sei il Sole. Sabrina, sei adorabile“, “Sei splendida“.

Leggi anche —-> Sabrina Salerno desiderio Babbo Natale | La mano proprio lì…

Sono in tanti infatti a chiederle continuamente come faccia a restare così giovane, ma Sabrina Salerno non ha ancora rivelato a nessuno il vero segreto della sua ‘eterna giovinezza‘ che fa invidia a molte.

Impostazioni privacy