Sabrina Salerno vietata ai minori: maglietta bagnata e trasparenza, si vede tutto

Sabrina Salerno vietata ai minori - Solonotizie24
Sabrina Salerno vietata ai minori – Solonotizie24

Ancora una volta Sabrina Salerno si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di una foto condivisa nella sua pagina Instagram e definita vitata ai minori… L’artista ha condiviso un’immagine davvero ad alta tensione che in men che non si dica ha conquistato anche il web.

Dal momento in cui Sabrina Salerno ha fatto il suo ingresso sui social sono stati tantissimi i fan che hanno cominciato a seguirla nel quotidiano, attraverso le foto che condivide su Instagram o anche le varie Instagram Stories.

Il Festival di Sanremo, in questo caso, le ha permesso anche di ottenere una maggiore visibilità e vedendo crescere ancora di più la sua notorietà sui social dove è considerata tra le regine di Instagram. Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra nuovamente su di lei.

Sabrina Salerno foto ad alta tensione

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Sabrina Salerno è una delle regine del web essendo classificata come sex symbol italiano già dagli esordi. La bellezza dell’artista ha sempre lasciato i fan (italiani e no) senza fiato, come dimostrato ancora oggi dalle tante foto pubblicate nei suoi canali social che rendono il profilo social davvero ad alta tensione… proprio come successo nel corso delle ultime ore attraverso la condivisine di una foto vietata ai minori.

Nell’immagine in questione possiamo vedere Sabrina Salerno con uno splendido sorriso e una maglietta, bianca, bagna, che non lascia alcun limite all’immaginazione grazie alla trasparenza.

“Bisogna apprezzare il momento”

Foto similari condivise da Sabrina Salerno sono state nel mirino dell’attenzione mediatica anche durante la quarantena, mesi in cui ogni post raggiungeva un numero di like da record.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno desiderio babbo natale | la mano proprio lì….

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno foto in costume illegale: scoppia il decolletè

Sabrina Salerno vietata ai minori - Solonotizie24
Sabrina Salerno vietata ai minori – Solonotizie24

La quarantena, inoltre, ha permesso all’arista di imparare a vivere giorno dopo giorno senza l’ansia degli impegni lavorativi che la conducevano in giro per il mondo, e condividendo molto più tempo con la sua famiglia come la stessa ha raccontato ospite del programma di Rai Radio 1 I Lunatici:

“Ho avuto momenti durissimi, ero abituata a prendere tre o quattro aerei al mese, avrei dovuto fare il primo concerto ad aprile, venivo da Sanremo, mi sembrano passati venti anni. Ora vivo alla giornata, ma non è da me. Ho capito che è impossibile controllare le cose. Bisogna apprezzare il momento”.

Impostazioni privacy