Sabrina Salerno desiderio babbo natale | la mano proprio lì….

Sabrina Salerno desiderio babbo natale - Solonotizie24
Sabrina Salerno desiderio babbo natale – Solonotizie24

Sabrina Salerno ancora una volta ha stupito i fan attraverso la pubblicazione di alcune foto ad alta tenzione che hanno lasciato tutti senza parole. Osservando con attenzione le immagini condivise dall’artista però è possibile notare come la sua mano finisce proprio lì…

Fin dagli esordi della sua carriera Sabrina Salerno è stata considerata una delle donne più belle del panorama artistico italiano… una bellezza mozzafiato che le ha permesso di diventare un sex symbol e anche tra i personaggi/artisti più conosciute al mondo.

Nel corso degli ultimi mesi, inoltre, complice anche la partecipazione al Festival di Sanremo, abbiamo avuto modo di vedere sempre più spesso Sabrina Salerno nel mirino dell’attenzione mediatica della cronaca rosa.

Sabrina Salerno desiderio babbo natale - Solonotizie24
Sabrina Salerno desiderio babbo natale – Solonotizie24

Sabrina Salerno mano birichina

Nel corso degli anni, dunque, Sabrina Salerno ha avuto modo di mettersi in gioco anche sui social dove è diventata una vera e propria web star attraverso la pubblicazione di molte foto da capogiro, diventate virali nei vari social.

In particolar modo a catturare oggi l’attenzione del web troviamo le immagini che accompagnano il messaggio di Natale scritto dalla cantante dove, non a caso, la mano della Salento finisce proprio sulle sue forme rendendo gli scatti super, super sensuali e da capogiro.

Sabrina Salerno desiderio babbo natale - Solonotizie24
Sabrina Salerno desiderio babbo natale – Solonotizie24

“Il mio pensiero va…”

Il post condiviso da Sabrina Salerno ha catturato i fan non solo per via delle bellissime foto che questa ha condiviso in occasione del giorno stesso di Natale, ma anche per via del particolare messaggio che questa ha scritto come commento.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta finalmente la famiglia è allargata | Mai vista così

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno foto in costume illegale: scoppia il decolletè

Sabrina Salerno, dunque, decide di rompere il silenzio e parlare cuore in mano a tutte le persone che seguono il suo account e che hanno trovato il modo di mandarle un messaggio, e magari raccontarsi alla cantante. Nel post in questione, infatti, è possibile leggere:

“700K follower su Instagram, 669mila su Facebook e 74mila su Twitter: quasi un milione e mezzo di followers tutti reali e non comprati (ne vado molto fiera)!!!Grazie di cuore a chi ha saputo andare oltre le apparenze. Vi ringrazio per i messaggi di buon Natale. Alcuni mi hanno profondamente toccato. Il mio pensiero va, inevitabilmente, a chi ha vissuto momenti di profondo dolore e purtroppo sono in tanti. Buone Feste”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.