Sabrina Ferilli, reggicalze e scollatura vertiginosa: la foto sexy su Instagram

Grande attrice di fiction e di cinema, Sabrina Ferilli è conosciuta anche per essere una donna affascinante, un vero sex symbol italiano che incarna la bellezza mediterranea. 

sabrina ferilli
Sabrina Ferilli (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Nessuna età sembra poter scalfire la bellezza di Sabrina Ferilli, l’attrice romana considerata sin da giovane un vero sex symbol italiano. Il suo fascino tutto mediterraneo ha da sempre stregato gli uomini di ogni generazione. Il bell’aspetto, però, non è tutto nella sua ammirevole carriera. Sabrina, infatti, ha dimostrato adeguatamente il suo talento cinematografico, passando per una lunga gavetta. Ha iniziato con ruoli minori in film importanti negli anni ’80, fino a quando riesce a farsi notare e a ottenere parti più rilevanti.

Arriva così a raggiungere la notorietà con la pellicola “La bella vita” di Paolo Virzì ottenendo anche l’ambito riconoscimento del Nastro d’argento come migliore attrice protagonista. Da allora è tutto un collezionare successi e lavori sempre più impegnativi, fino a calcare il palco dell’Ariston conducendo il Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo nel 1996. L’attrice si dedica anche al teatro, oltre a essere richiesta sempre più frequentemente per le fiction in televisione.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno foto in costume illegale: scoppia il décolleté

Impossibile non ricordare, però, quando ha esaudito il sogno di ogni italiano nel giugno 2001 in occasione della vittoria dello scudetto della sua squadra del cuore, l’AS Roma. Di fronte a una platea di centinaia di migliaia di tifosi, ha eseguito uno spogliarello presso il Circo Massimo per festeggiare il trionfo. Con questo gesto si è confermata nuovamente quale simbolo di femminilità e di bellezza.

Sabrina Ferilli bellezza da giovane, l’omaggio sui social

sabrina ferilli da giovane
Sabrina Ferilli da giovane (Instagram official fan page)

E’ spuntata una foto dell’attrice da giovane, in posa provocante e abbigliamento seducente. A pubblicarla è stata la pagina ufficiale del suo fan club su Instagram. La Ferilli, infatti, come ogni personaggio famoso, con una carriera ricca e brillante come la sua, ha numerose pagine dedicate dai suoi fan sui social networks, che la omaggiano con delle dediche.

Impostazioni privacy