Sabrina Salerno parte la denuncia, il commento choc dopo il furto di identità

Sabrina Salerno furto identità - Solonotizie24
Sabrina Salerno furto identità – Solonotizie24

Rubata l’identità sui social a Sabrina Salerno, un episodio terribile che vede coinvolto anche il figlio della showgirl Luca. Il racconto shock arriva nella pagina Instagram della Salerno, dove annuncia di essere pronta a procedere anche penalmente.

Sabrina Salerno nel corso della sua carriera, come tanti altri colleghi nel campo della musica, ha avuto modo di portare il made in Italy dell’arte italiana anche in altre nazioni nel mondo. La cantante, proprio come Pupo e anche Albano, è una vera super star anche in Russia dove l’artista ha molto seguito anche sui social.

In queste ultime ore, però, la conduttrice ha deciso di rompere il silenzio e raccontare il modo in cui le è stata rubata l’identità, sgradevole episodio che questa volta vede coinvolto anche il figlio Luca. Ecco di cosa si tratta.

Sabrina Salerno furto identità - Solonotizie24
Sabrina Salerno furto identità – Solonotizie24

“Adesso basta”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Sabrina Salerno sui social ha condiviso una pesante denuncia che riguarda ciò nel corso delle ultime settimane si sta verificando in un social usato in Russia e nei paesi dell’ex Unione Sovietica.

La cantante, infatti, ha segnalato il grave episodio verificatosi nella piattaforma VK: “Sono abituata ai soliti furti di identità, sono abituata alla cattiveria, all’ignoranza e alla stupidità ma qui siamo andati ben oltre”. Sabrina Salerno poi scrive: “Furto d’identità, utilizzo di immagine di minore accompagnato da un testo che si commenta da solo. Accade su un social di nome VK. Adesso basta”.

Sabrina Salerno furto identità - Solonotizie24
Sabrina Salerno furto identità – Solonotizie24

Sabrina Salerno nella bufera

Subito dopo la pubblicazione del post sono stati molte le persone che hanno manifestato la vicinanza a Sabrina Salerno e per il figlio Luca, ancora minorenne. La cantante, come spiega nel suo post, nel corso degli anni e con l’avvento dei social ha dovuto fare, purtroppo, l’abitudine furti d’identità da parte di coloro che usano la sua immagine per vari motivi, ma questa volta il tutto è sfuggito di mano a colui/colei che ha tirato in ballo anche il figlio della Salerno.

LEGGI ANCHE -> C’è Posta per te, Alessandro e Florinda stanno ancora insieme: la prova su Instagram

LEGGI ANCHE -> Amici, il video “verità” di Agata Reale: “La Celentano è fortunata perchè ha incontrato Maria”

In queste ultime ore, dunque, Sabrina Salerno è tornata sui social dove ha ulteriormente spiegato: “Nel mio caso quello che è successo con VK, un social di origine russa, è veramente vergognoso. Vi dirò di più… quel post che io ho pubblicato ieri è all’acqua si rose. In realtà, questa persona, non sappiamo se uomo o una donna, su un’altra immagine mia e di mio figlio scrive cose ben peggiori. Oltre ad aver rubato la mia identità si limita pubblicare solo miei post e soltanto nelle immagini con mio figlio dice delle oscenità terribili”.

Nel video in questione, la cantante conclude dichiarando: “Oggi, dalla polizia postale con l’avvocato cercheremo di capire se come arrivare a questa persona, e come fare una vera e propria denuncia”.

Impostazioni privacy