Amici, il video “verità” di Agata Reale: “La Celentano è fortunata perchè ha incontrato Maria”

Ennesimo capitolo della querelle tra Agata Reale e Alessandra Celentano. Ecco lo scontro tra l’ex allieva e l’attuale insegnante di danza di Amici. 

L’ex allieva, in una diretta trasmessa sul suo canale Instagram, ha voluto raccontare la sua verità, togliendosi tanti sassolini dalla scarpa. Un video che sta facendo molto discutere per le affermazioni piuttosto forti sulla Maestra Celentano.

 

Il video di Agata Reale

Non si placa la polemica tra l’ex allieva di Amici , Agata Reale , e la maestra di danza del programma condotto da Maria De Filippi, Alessandra Celentano . In un lungo video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Reale, è tornata sulla querelle con la sua ex insegnante. Nei giorni scorsi, dopo l’attacco alla Celentano, l’ex allieva di Amici era stata accusata di volersi fare soltanto pubblicità lanciando frecciate al veleno. Nella giornata di ieri, Reale, ha risposto per le rime. Ha spiegato l’ex concorrente di Amici: “Lei per me è il nulla. Come lo è stata tempo fa, solo che all’epoca era la mia maestra. Adesso non è nessuna per me, se non la signora Celentano”. 

Che continua: Il problema non è mio, ma della signora che, in tutti questi anni, si è permessa di dire agli organizzatori di varie manifestazione che, se io presentavo l’evento, lei non sarebbe venuta. Accadde già a Verissimo, quando ero inviata , lei disse: “Se l’intervista me la fai lei non vengo”. E non è venuta “ . Una lite, dunque, che va avanti da diversi anni. Per rispondere alle critiche di questi giorni, Reale ha mostrato i contratti di lavoro, in diverse compagnie di danza rinomate, risalenti al 2004. Due anni dopo avrebbe partecipato, e superato, alle selezioni di Amici. 

Leggi anche —->  Elisa Isoardi malattia | “Ho scoperto di avere un polipo alla gola”

Leggi anche —->  Lino Guanciale, avete mai visto la moglie? Figlia di un politico

Le accuse ad Alessandra Celentano

Ma è accaduto qualcosa che, Agata Reale, non ha mai raccontato. Nel 2004 è stata infatti operata all’anca. Storia che non ha mai spiegato in televisione. Durante il video, Reale, ha mostrato diversi clip degli scontri risalenti a quell’edizione di Amici, proprio con Alessandra Celentano. In un video la maestra spiega, parlando di Reale: “Non ha i requisiti che ci vogliono per fare la ballerina. Io pensavo che, con il lavoro, potevo portarla ad un livello decente, ma non è possibile perchè parte da una base che non c’è. Sarà sempre ballerina di quarta fila. Lei è grossolana quando balla come è grossolana come persona . Lei rimarrebbe una fallita continuando su questa strada. Non si deve mettere in competizione con me “. 

Agata Reale, poi, sembra voler mettere in dubbio il curriculum di Alessandra Celentano. E attacca: Veronica Peparini non si è mai permessa di comportarsi come lei, ed è una grande professionista. Io ancora sto cercando di capire dove ha danzato la signora. Che sei? Non ho ancora conosciuto un tuo allievo che ce l’abbia fatta. Non devo ringraziarti, l’unica persona che devo ringraziare è Maria De Filippi che mi ha dato quella possibilità “ . E ancora: “Ci sono delle date che non corrisponde . Ho letto che ha smesso di ballare per un alluce valgo. Due anni fa? Ma dai, è problema che hanno tutte le ballerine. Lei deve sentirsi fortunata, ed è fortunata perchè ha trovato Maria De Filippi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agata Reale (@agatareale)

Impostazioni privacy