C’è Posta per te, Alessandro e Florinda stanno ancora insieme: la prova su Instagram

Alessandro e Florinda di C’è Posta per Te stanno ancora insieme: la coppia lo testimonia con alcuni splendidi scatti su Instagram.

Una delle storie più appassionanti andate in onda sabato 23 gennaio nella puntata di C’è Posta per Te è stata sicuramente quella di Alessandro e Florinda. A contattare il People Show condotto da Maria De Filippi era stato l’uomo, desideroso di recuperare il rapporto con la compagna incrinatosi dopo che lei aveva scoperto un tradimento. Sabato abbiamo scoperto che Florinda gli aveva già concesso una seconda possibilità, ma lo aveva lasciato definitivamente quando aveva scoperto alcuni messaggi tra lui ed una collega di lavoro.

Dopo quella volta Florinda ha smesso di rispondere alle chiamate ed ai messaggi di Alessandro, costringendo l’uomo a giocarsi l’ultima carta con l’intervento del noto programma Mediaset. Florinda ha accettato l’invito e si è presentata in studio. La donna ha ascoltato ciò che l’ex fidanzato aveva da dire e davanti alle sue promesse ha deciso di perdonarlo. Tra il pubblico, dunque, c’era grande curiosità di scoprire se il perdono fosse avvenuto solo davanti alle telecamere o se invece la coppia era tornata ad essere felice.

C’è Posta per Te, Alessandro e Florinda stanno ancora insieme

Come molti sapranno le puntate di C’è Posta per Te che stiamo vedendo in queste settimane sono registrate. Quella di sabato, ad esempio, era stata registrata in agosto, dunque era possibile che i due avessero tentato un riavvicinamento e che qualcosa fosse andato storto. Basta osservare i profili social della coppia, però, per rendersi conto che il riavvicinamento televisivo non solo era veritiero, ma ha portato al ricongiungimento definitivo.

Leggi anche ->Amici, il video “verità” di Agata Reale: “La Celentano è fortunata perchè ha incontrato Maria” VIDEO

La coppia continua a stare insieme ed osservando le foto è possibile notare che tra loro le cose sembrano andare decisamente bene. Sono numerosi i post che li vedono protagonisti, in cui entrambi sono sorridenti e hanno uno sguardo felice. L’ultima pubblicazione risale ad un giorno fa, dimostrazione ulteriore che il gesto eclatante di Alessandro ha avuto successo.

Leggi anche ->Un Posto al Sole, anticipazioni 25 gennaio: Vittorio vuole riconquistare Alex

Impostazioni privacy