Un Posto al Sole, anticipazioni 25 gennaio: Vittorio vuole riconquistare Alex

Numerosi colpi di scena nella puntata di questo sera, lunedì 25 gennaio, su Rai Tre dalle ore 20.40 di Un Posto al Sole . Vittorio cercherà di riconquistare Alex, mentre Chiara vuole il giovane in radio. Intanto Michele e Silvia cercheranno di incastrare il loro aggressore. Ilaria torna da Rossella per chiederle scusa. Ecco tutte le anticipazioni sull’appuntamento di questa sera.

Vittorio vuole riavvicinarsi ad Alex

Questa sera, lunedì 25 gennaio, un nuovo appuntamento con l’amata soap di Rai Tre, Un Posto al Sole , dalle ore 20.40 circa. Cosa vedremo in questa nuova puntata? Alex ha lasciato Vittorio e il ragazzo sembra aver perso la bussola. Il giovane Del Bue, però, non vuole mollare ed è convinto che potrà riconquistare la giovane Parisi. E farà di tutto per riavvicinarsi, ma Alex sembra non voler riaprire quella porta. E mentre Vittorio cerca di far rifare breccia nel cuore della giovane, deve anche vedersi dalle richieste di Chiara. 

Petrone vuole coinvolgere il giovane nei nuovi piani della radio. Non solo Vittorio, Chiara ha deciso di rivoluzionare anche il lavoro di Michele al lavoro. Cosa accadrà in radio? Intanto rivedremo, dopo qualche tempo di silenzio, il personaggio di Ilaria. La giovane sembra definitivamente uscita dalla vita di Rossella, ma Ilaria vuole riappacificarsi con la sua ex amica. Le sue intenzioni sono sincere e Rossella sembra voler accettare le sue scuse. Ma davvero Ilaria è cambiata? Rossella rischia di cadere in un tranello?

Leggi anche —->  Lino Guanciale, avete mai visto la moglie? Figlia di un politico

Leggi anche —->  Veronica Ursida operata | Preoccupazione per la donna di Uomini e Donne | video

Michele e Silvia alla caccia del loro aggressore

Intanto sembra non essere chiusa la tragica vicenda che ha visto coinvolti Michele e Silvia . I due, settimane fa, sono stati vittime di una violenta rapina. Ma Silvia, casualmente, si è ritrovata faccia a faccia proprio con uno dei suoi aggressori. Tornata a casa racconta tutto a Michele che è intenzionato a scoprire l’identità dell’uomo. 

Ma, a differenza del passato, Graziani decide di andare a denunciare il tutto alla Polizia. I due sperano che, con l’arresto del malvivente, si possa tornare alla vita di prima. Ci riusciranno?

Impostazioni privacy