Sabrina Salerno Primavera hot: spacco inguinale gambe in mostra

Sabrina Salerno continua a far impazzire i suoi fans sui social, la bella 53enne icona degli anni ’80 e sex symbol ancora oggi ha conquistato milioni di followers conquistandosi il titolo di personaggio web. Dopo aver condiviso momenti hot dei suoi allenamenti quotidiani o anche backstage dei suoi shooting fotografici Sabrina non manca di rendere note alcune sue passioni e la sua quotidianità.

sabrina-salerno-solonotizie24

Sabrina Salerno: “…è arrivata nonostante tutto”

In queste ore ha pubblicato l’ennesimo post dove mostra tutta la sua bellezza, l’avvenente forma fisica curata alla perfezione ma soprattutto una sensualità apprezzata e mai volgare. La cantante si è mostrata a piedi nudi in un bosco con indosso un tubino nero con uno spacco vertiginoso che mostra le bellissime gambe della showgirl: “La primavera se ne frega … è arrivata nonostante tutto… ????????????????????????❤️. E mentre Sabrina fa riferimento alla bella stagione che arriva nonostante i tentativi d’arresto da parte dell’uomo e non solo i fans non possono non ammirare tanto fascino.

Recentemente Sabrina Salerno ha rivelato quali sono i segreti per mantenersi in forma: fisico perfetto, dimostra molti meno anni di quelli che ha la showgirl ha spiegato alla Gazzetta d’allenarsi in modo costante, ma soprattutto di seguire una dieta variegata ma senza zuccheri: “Penso che la perfezione non esista, ma io mi impegno per restare in forma. Un po’ è Dna bisogna essere fortunati, partire da una base: la genetica gioca un ruolo importante. Poi quello che ci è stato concesso bisogna mantenerlo. E l’allenamento è una componente essenziali”.

Sabrina Salerno fonte Instagram

Leggi anche —->Sabrina Salerno, l’allenamento è illegale: mini shorts e top aderente, pazzesca

Sabrina Salerno: “Sono sportiva da sempre”

Sabrina Salerno conferma che oggi la sua forma fisica tonica è la conseguenza di un allenamento serio e ben indicato che pratica d’anni. La showgirl ha spiegato che avuto con lo sport sempre un rapporto costante anche se ci sono stati periodi che ha dovuto combattere con la sua pigrizia.

Leggi anche —->Sabrina Salerno forme sinuose in completino: l’ultimo scatto social ha infiammato i fan

Appassionata di fitness che pratica da quando ha 40 anni, la cantante ha affermato: “La svolta fitness c’è stata intorno ai 40 anni: lì ho capito che le cose sarebbero dovuto cambiare. Ho un personal trainer che mi segue da quattro anni, ora online con la chiusura delle palestre. Imposta i miei esercizi, li personalizza, li cambia.”

Impostazioni privacy