Sabrina Salerno forme sinuose in completino: l’ultimo scatto social ha infiammato i fan

La cantante ed influencer Sabrina Salerno, si è mostrata in tutta la sua bellezza con uno scatto mozzafiato pubblicato sui social. Ecco il post della cantante.

Il post di Sabrina Salerno

Lei è uno dei volti più amati della musica e dell’intrattenimento, recentemente diventata una vera e propria star dei social. Sabrina Salerno, che il prossimo 15 marzo compirà 53 anni, è in splendida forma. In uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la cantante ha regalato un bellissimo scatto ai suoi tantissimi followers. Fisico mozzafiato, bellezza cristallina, la cantante si allena in questi giorni, come si vede dalla foto, con la pole dance. Salerno, da diversi anni, è seguita da un personal trainer e i risultati sono strabilianti.

Sabrina Salerno, come riporta Il Giorno, ha commentato di recente la performance di Amadeus e Fiorello al Festival di Sanremo 2021. I due conduttori, ribattezzatisi Rosario Salerno e Amedeo Squillo, hanno portato in scena Siamo donne, brano cantato da Sabrina Salerno e Jo Squillo. Ha spiegato la cantante: “Mi sono divertita, è stata un’esibizione simpatica. Quella canzone è diventata uno slogan che vale ancora oggi, forse ancora di più”.

Leggi anche —–> Antonella Clerici e Vittorio Garrone lieta notizia: “Nuovo arrivato!”

Leggi anche —–> Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ve le ricordate a Passaparola? Ecco come erano nel 2000

Sabrina Salerno e i suoi segreti

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello sport, la showgirl e cantante ha parlato dei suoi segreti di bellezza. Dieta ferrea, allenamenti duri, ma sempre divertendosi. Ha raccontato Sabrina Salerno sulla sua alimentazione: Sono attenta alla salute, non fumo, non mangio zuccheri di nessun tipo. L’unica cosa a cui non rinuncio è un bicchiere di vino rosso. Adoro l’amarone: sono consapevole degli zuccheri che contiene, ma mi assolvo e faccio un’eccezione”. 

E ancora: “Ho però la fortuna di amare le verdure, le zuppe, le mangio senza alcun sacrificio. E mi piace il salato: la pizza, un piatto di spaghetti al pomodoro. Rinuncio senza alcuna fatica a torte e dolci, al salato no”. E sugli allenamenti: “Tre-quattro sedute a settimana sono la norma. In questo periodo si passa maggior tempo in casa e mi alleno di più, arrivo anche a cinque”.

Impostazioni privacy