Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ve le ricordate a Passaparola? Ecco come erano nel 2000

Silvia Toffanin e Ilary Blasi erano tra le famosissime ‘letterine’ di Passaparola, il quiz targato Mediaset. Ve le ricordate? 

Passaparola‘ è stato appunto uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. L’apprezzatissimo quiz di Canale 5 era condotto da Gerry Scotti, ed andò in onda dal 1998 al 2008. Le protagoniste della trasmissione erano senz’altro le bellissime ‘Letterine‘, che realizzavano battute, sketch e coreografie. Tra di loro, molte sono poi riuscite a farsi strada nel mondo dello spettacolo, e sono diventate poi personaggi anche molto noti. Ad esempio, non possiamo non ricordare Silvia Toffanin e Ilary Blasi, che all’epoca erano molto diverse ma che avevano già un incredibile talento.

Salto nel passato: com’erano Silvia Toffanin e Ilary Blasi a Passaparola

Dopo la sua partecipazione a Miss Italia, che le aveva già dato una buona visibilità, Silvia Toffanin è approdata a ‘Passaparola‘ in veste di ‘Letterina‘.

Sebbene fosse molto diversa, la Toffanin era anche all’epoca una bellissima ragazza, con un volto semplice ed acqua e sapone. La sua esperienza nel programma termina nel 2002, anno in cui incontra per la prima volta il suo attuale compagno, nonché l’amore della sua vita, Pier Silvio Berlusconi.

Ilary Blasi aveva invece sempre avuto il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo e, da giovanissima, si presentò ai provini di ‘Passaparola‘. La showgirl aveva solo vent’anni e, in passato, aveva già prestato il suo volto per alcune pubblicità.

Leggi anche —-> Ilary Blasi sempre più bella, occhi da gatta e trucco leggero: la moglie di Totti incanta

All’epoca, Ilary era già bellissima e fu proprio per questo che Francesco Totti, giocatore della Roma, la notò subito. Volto pulito, simpatia disarmante, bellissima personalità: la Blasi era insomma perfetta per il piccolo schermo. D’altronde, fu proprio quello il suo trampolino di lancio: da quel momento, la sua carriera nel mondo televisivo non si sarebbe infatti più fermata.

Silvia e Ilary amiche da sempre

Le due conduttrici sono oggi molto legate tra loro. La loro amicizia nacque infatti nell’anno 2000 nello studio televisivo di ‘Passaparola‘, quiz condotto da Gerry Scotti. Da allora, le due non si sono più separate.

Leggi anche —-> Ilary Blasi pubblica questa foto: la moglie di Totti travolta dalle critiche

Il loro legame, con diversità e affinità, continua tutt’ora e sono tantissime le fotografie che circolano in rete e che ritraggono le due donne insieme e felici.

Impostazioni privacy