Ilary Blasi sempre più bella, occhi da gatta e trucco leggero: la moglie di Totti incanta

Sui social solo da poco tempo Ilary Blasi è diventata un’icona dei social, nonostante non abbia avuto un comportamento tipico da influencer i suoi follower sono cresciuti e sono in continua ascesa: ha raggiunto il numero monstre di 1.6 milioni. Spontanea, bella ma anche molto spiritosa e ironica Ilary non si fa condizionare dalle regole dei social, condivide quello che le piace e questo a quanto pare le ha reso merito tanto che ha conquistato Instagram e non solo.

Ilary Blasi Solonotizie24

Ilary Blasi incanta: prove al trucco

Prossima alla conduzione dell‘Isola dei Famosi che torna in tv dopo un anno di pausa a causa della pandemia da Coronavirus che ne ha impedito la realizzazione, Ilary non manca di condividere con i suoi fans momenti di vita quotidiana come quelli che trascorre con il marito Francesco Totti e con i figli e anche storie dove mostra tutta la sua bellezza. In questi giorni ha condiviso un video dove appare al trucco, sempre più bella e stimata: il post ha ricevuto come prevedibile una pioggia di like.

Altro momento social condiviso da Ilary che sta spopolando in rete riguarda gli scatti su San Valentino: la showgirl romana ha infatti mostrato delle scarpe decisamente atipiche, un outfit che rivela anche se in modo misterioso le intenzioni della conduttrice per il giorno degli innamorati. Non a caso lo scatto è accompagnato da un didascalia che fa riferimento a San Valentino e fra gli hashtag cita proprio Francesco Totti.

Ilary Blasi fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Ilary Blasi pubblica questa foto: la moglie di Totti travolta dalle critiche

Ilary Blasi lavori in corso per San Valentino: la sorpresa per Totti

Ilary Blasi non ha mancato d’incuriosire i followers attirando l’attenzione con un post che rivela tutta la sua passione per San Valentino. Le scarpe decisamente particolari coordinate ad un outfit glamour sembrano essere un messaggio insito per Francesco Totti che a quanto pare dovrà aspettarsi nell’imminente 14 Febbraio 2021 una sorpresa dalla sua bellissima moglie. 

LEGGI ANCHE –>Ilary Blasi risveglio senza veli | La moglie di Totti sempre più esplosiva e provocante

Francesco Totti dovrà approfittare di questa speciale dedica della moglie prima che Ilary Blasi venga travolta dalla conduzione dell’Isola dei Famosi che la coinvolgerà totalmente nelle vicende dei naufraghi scelti. Molta attesa e attenzione c’è intorno al debutto del reality di sopravvivenza che da qualche settimana è al centro delle polemiche per varie ragioni.