Ilary Blasi risveglio senza veli | La moglie di Totti sempre più esplosiva e provocante

Ilary-Blasi-Solonotizie24
Ilary-Blasi-Solonotizie24

Ilary Blasi stupide i fan con un risveglio assolutamente senza veli e che ha ascoltato gli animi dei follower. Si tratta di alcune foto che la conduttrice ha condiviso nelle Instagram Stories e che raccontano il modo in cui la moglie di Francesco Totti.

Ilary Blasi nel corso della sua carriera aveva sempre cercato di mantenere una certa distanza tra la sfera privata e i social, ma le tanti richieste dei fan hanno fatto in modo che non molto tempo fa la moglie di Totti avviasse anche questa fascia parallela della sua carriera nel mondo del web che le ha permesso di diventare una super star anche su Instagram.

In questi anni, dunque, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di raccontare parte della loro vita quotidiana attraverso la pubblicazione di vari post nelle loro pagine social, ma ecco che l’ex conduttrice de Le Iene scalda gli animi.

CANCELLARE
CANCELLARE

Ilary Blasi risveglio sensuale

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo si spiegare precedentemente, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di alcuni scatti a luci rosse per le quale ha posato Ilary Blasi poche ore fa.

Nelle foto in questione, Ilary Blasi si mostra senza veli per un risveglio super sensuale. Immagini che in men che non si dica hanno fatto il giro del web lasciando i fan della conduttrice senza parole.

Ilary-Blasi-Solonotizie24
Ilary-Blasi-Solonotizie24

Nex stop Isola dei Famosi

Ilary Blasi, dunque, in queste settimane oltre a curare molto attentamente la sua pagina Instagram attraverso la pubblicazione di varie foto e stories, è concentrata sui lavori in corso per la nuova edizione del reality show L’Isola dei Famosi del quale andrà al timone dopo l’addio di Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, il vero motivo dell’abbandono di Vieni da Me: c’entra il marito

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara e Mauro Icardi vittime di furto | Il valore del bottino

Ilary-Blasi-Solonotizie24
Ilary-Blasi-Solonotizie24

Secondo alcuni rumors lanciati sul web pronti a partire per le spiagge dell’Honduras sarebbero i seguenti vip: Gilles Rocca, Vera Gemma, Francesca Lodo, Elisa Isoardi, Giovanni Ciacci, Angela Melillo e Paul Gascoigne. Ad aver declinato l’invito, invece, sono stati Asia Argento e Garrison Rochelle. Al momento resta da capire se in qualche modo sarà coinvolto anche Tommaso Zorzi, ma Ilary Blasi avrebbe già dato veto negativo su tale ipotesi.

Tra i cambiamenti messi in atto dalla produzione troviamo anche la sostituzione di Alvin con Elenoire Casalegno, motivo per cui la prossima Isola dei Famosi vedrà una conduzione tutta al femminile!