Sabrina Salerno scollatura sexy | Il vestitino della cantante fa impazzire il web

Sabrina Salerno non smette mai di sorprendere i suoi fans che, stavolta, sono rimasti senza parole per il suo ultimo vestito indossato. 

La Salerno è una cantante, showgirl e attrice, con alle spalle una lunghissima carriera. Lei è infatti senz’altro una delle donne più amate dal grande pubblico italiano. Complici di questo successo sono stati, oltre alla sua bravura, anche la sua bellezza e la sua energia. Molto attiva sui social, Sabrina pubblica inoltre spesso scatti riguardanti la sua vita lavorativa e privata, rendendo i fans partecipi della sua quotidianità.

Questo è infatti l’ultimo post da lei pubblicato, che mette in risalto un corpo che lascia sempre senza parole.

Sabrina Salerno con un vestito scollato: “Non sempre ciò che sembra…”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Sabrina Salerno ha dunque postato uno scatto che la ritrae in una veste davvero sensuale.

La showgirl indossa infatti un vestito scollatissimo color oro, il quale lascia intravedere le sue forme sinuose, il suo décollété e le sue cosce. “Non sempre ciò che sembra è reale…“, ha inoltre scritto la cantante come didascalia del post.

La foto in questione ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi e apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno fatto a meno di scriverle quanto lei fosse speciale e quanto fosse grande la sua bellezza.

Leggi anche —-> Sabrina Salerno il tempo si è fermato: pantaloncini di jeans e canotta di pizza, pazzesca

Sprigioni ancora una bellezza impressionante“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei sempre bellissima ed elegante”, “L’oro è il colore che rappresenta al meglio quanto sia preziosa la tua bellezza“, “Stupenda come sempre”. Insomma, la bellezza della Salerno non smette mai di stupirci, e a dimostrarlo sono i suoi meravigliosi scatti.

La vita privata di Sabrina Salerno

La Salerno ha oggi una bellissima famiglia, che ama profondamente. Nel 2006, la showgirl ha infatti sposato Enrico Monti, imprenditore nel settore tessile, con cui aveva iniziato la relazione nel 1993.

Dalla loro storia d’amore è nato nel 2004 un figlio, Luca Maria Monti. I tre vivono oggi a Treviso, in una bella villa posizionata nel verde. Lei e suo marito si sono incontrati per questioni lavorative: all’epoca lui aveva già una relazione, e lei era già sposata.

Leggi anche —-> Sabrina Salerno si allena così: l’outfit bomba della cantante

Prima dell’incontro con Monti, Sabrina ha infatti avuto un’altra relazione negli anni ’80 con un attore, Pierre Cosso che, in quei tempi, era un fan della showgirl.

Impostazioni privacy