Sabrina Salerno, l’allenamento è illegale: mini shorts e top aderente, pazzesca

Iconica e bellissima Sabrina Salerno è tra i personaggi più amati dal pubblico, artista eclettica cavalca l’onda del successo d’anni e anche se la bellezza è sempre stata dalla sua parte il talento artistico non le manca è anche per questo che ha saputo consolidare la sua carriera. Ieri Sabrina ha compiuto 53 anni e ha condiviso questo momento sui social dov’è seguitissima, la showgirl ha mostrato la sua torta di compleanno ispirata a Alice nel paese delle Meraviglie a conferma che il suo spirito da eterna ragazzina l’accompagna ancora oggi che è una donna adulta, e una mamma impegnata.

Sabrina Salerno fonte Instagram

Sabrina Salerno canottiera e pantaloncini: l’allenamento è hot!

Simpatica, ma soprattutto bellissima Sabrina Salerno ha una confidenza con i social che poche artiste della sua generazione dimostrano. In questi anni ha saputo comprendere quali erano i potenziali delle piattaforme web e oggi vanta un profilo Instagram di circa 800mila follower, un dato davvero rilevante di cui la showgirl va fiera anche perchè riceve quotidianamente tantissimi complimenti. Oltre agli scatti del suo compleanno festeggiato nell’intimità della sua casa a causa dell’estensione della zona rossa in molte regioni italiane Sabrina Salerno non manca di giocare all’influencer, attività che a quanto pare l’appaga molto.

In un recente post Sabrina ha promosso uno speciale macchinario per tenersi in forma, e se i risultati sono quelli testati e dimostrati da lei siamo certi che il consiglio sarà seguito da moltissimi fans. La Salerno è apparsa in perfetta forma, outfit sporty chic che mette in evidenza le sue bellissime curve di cui, ovviamente, la showgirl va fiera: “… è un ottimo alleato per tonificare braccia, gambe, addome e glutei, grazie ai campi elettromagnetici che provocano contrazioni muscolari controllate. ????️‍♀️ Alla ricerca della definizione muscolare… ????” ha scritto la showgirl invitando tutti a tenersi in forma con tutti i mezzi a disposizione.

Sabrina Salerno fonte Instagram

Leggi anche —->Sabrina Salerno forme sinuose in completino: l’ultimo scatto social ha infiammato i fan

Sabrina Salerno, meravigliosa dea d’Instagram

Per molti Sabrina Salerno è la vera dea dei social, ogni scatto condiviso riceve tantissimi like e condivisioni e la rende una vera star d’Instagram. Una bellezza davvero unica e statuaria nonostante i suoi 53 anni, ma soprattutto una forma fisica curata in ogni dettaglio che ancora oggi la rende una bomba sexy e sensuale.

Leggi anche —->Sabrina Salerno il tempo si è fermato: pantaloncini di jeans e canotta di pizzo, pazzesca

E se negli anni ’80 ha incantato con il suo lato A prosperoso e un fondo schiena d’ammirare oggi Sabrina Salerno non ha niente da invidiare alle giovani ventenni che forse dovrebbero ispirarsi di più a personaggi come lei che nel tempo si sono sempre impegnate molto sia per conservare al meglio la loro forma fisica ma anche per dimostrare il proprio talento.

Impostazioni privacy